Google+

Sea ritira la quotazione. Pisapia: «I responsabili pagheranno». Masseroli: «Li cerchi in casa sua»

novembre 30, 2012 Massimo Giardina

Sea ritira la quotazione. Le offerte arrivate non sono sufficienti per l’ingresso ai mercati regolamentati. Pisapia: «I responsabili pagheranno». Masseroli (Pdl): «Li cerchi in casa sua»

Nonostante qualche ora in più concessa nella fase di raccolta delle offerte, il futuro per la quotazione di Sea non sarà roseo, anzi non sarà. È appena uscita una comunicazione dell’agenzia Ansa, che dichiara ritirata la quotazione in Borsa della Sea secondo quanto appreso da fonti finanziarie.

Ieri pomeriggio tempi.it aveva anticipato la difficile giornata per il sindaco di Milano Giuliano Pisapia che, tra l’esposto dell’opposizione alla Corte dei Conti e i difficili rapporti con il socio al 30 per cento in Sea, F2i, dovrà fronteggiare alle 18 un difficile consiglio di amministrazione dove si prenderà atto dell’insufficienza delle offerte.

Il sindaco non ha giocato in difesa, ma ha tentato una strategia di attacco verso l’opposizione pidiellina del consiglio comunale e i soci di F2i con parole dure: «I responsabili pagheranno».

Non si fa attendere la risposta del consigliere del Pdl Carlo Masseroli: «Pisapia cerchi i responsabili in casa sua». Il capogruppo del Pdl milanese sostiene che il fallimento della quotazione è «una bocciatura internazionale della gestione Pisapia». Masseroli critica la giunta per aver creato «un mostro a due teste con cui nessuno vuole avere a che fare».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Enrico says:

    Cos’altro aspettarsi da Pisapia???

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rialzata, “rinforzata” nel look ma con lo stesso grande comfort di ogni Classe E, la All Terrain entra di forza nel segmento delle Statio Wagon rialzate. Offre tanto spazio e un comfort sontuoso, ma la sua attitudine off road è reale

L'articolo Prova Mercedes E 220 CDi All Terrain proviene da RED Live.

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi