Google+

Se un bambino è un criminale si vede già all’asilo

marzo 20, 2012 Redazione

I giovani d’oggi ne combinano di tutti i colori. E così il governo inglese ha incaricato Charles Taylor di studiare i «peggiori ragazzi» del paese e trovare una soluzione affinché non diventino dei criminali.

I giovani d’oggi ne combinano di tutti i colori. E così il governo inglese ha incaricato Charles Taylor di studiare i «peggiori ragazzi» del paese e trovare una soluzione affinché non diventino dei criminali. Secondo Taylor basta intervenire subito perché i comportamenti aggressivi sono riconoscibili già nei bimbi dell’asilo. «Ogni bambino può perdere il controllo, l’importante è riuscire a rimetterlo sui binari giusti», ha detto l’esperto. E per farlo è necessario «un sistema che sia in grado di rispondere in fretta e con i giusti provvedimenti». In altre parole, la soluzione è allontanarli da scuola e famiglie e «mandarli in un istituto». Insomma: interniamo le pesti.

Binari. Il bambino del futuro andrà solo sui binari giusti. Leggerà la Costituzione e rispetterà il codice della strada. Sarà amico dello scontrino, non dirà parolacce, non farà la pupù fuori dal vasino, non disturberà mamma e papà se leggono Repubblica. All’asilo parteciperà alle manifestazioni del Palasharp e teorizzerà il golpe democratico contro i politici sporcaccioni. Il bambino del futuro non sarà un criminale. Sarà euforico come Zagrebelsky. 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Lanciata dal marchio inglese Oxford la linea Mint, dal caratteristico profumo di menta, comprende prodotti per la pulizia e la manutenzione dei veicoli a due ruote

L'articolo Gamma Oxford Mint Cleaning proviene da RED Live.

215 cv, 10 kg in meno e il debutto delle alette aerodinamiche. Questa versione speciale della RSV4 RF allestita con pezzi di Aprilia Racing di carne al fuoco ne mette davvero tanta. E noi ce la siamo gustata dal primo all’ultimo boccone. Al Mugello, dove le ali servono davvero.

L'articolo Prova Aprilia RSV4 RF FW 2018 proviene da RED Live.

Diventate capienti come le familiari grandi di qualche anno fa, le SW medie stanno vivendo una seconda giovinezza. Così come la Peugeot 308 SW GT Line, che ora si aggiorna nella tecnologia e diventa ancora più “connessa”. Schermo generoso e Mirror Screen La succosa novità della Peugeot 308 SW GT Line è la presenza di […]

L'articolo Peugeot 308 SW GT Line, <BR> adesso “parla” con lo smartphone proviene da RED Live.

La Casa di Noale propone due motorette brillanti ed economiche: sono le Aprilia RX e SX 125, una enduro, l’altra motard, entrambe vendute a 4.020 euro.

L'articolo Prova Aprilia RX e SX 125, per i nuovi 16enni proviene da RED Live.

Leggero, scattante, comodo. Il C400X dimostra ottime doti dinamiche ha un bel motore e, per primo, un sistema di connessione molto evoluto. Riuscirà a combattere contro i mostri sacri del segmento? Lo abbiamo provato per capirlo

L'articolo Prova BMW C 400 X <br> lo scooter che non ti aspetti proviene da RED Live.