Google+

Se Grillo dice che “qualcuno prende i bastoni”, poi qualcuno gli crede. Danneggiata sede Pdl a Firenze

aprile 8, 2013 Gabriele Toccafondi

Ancora una volta la sede del PdL di Firenze è stata danneggiata. Grillo prenda il camper e venga a vedere cosa può fare qualche esaltato.

Questo quanto dichiarato dal coordinatore cittadino del Pdl Gabriele Toccafondi dopo il danneggiamento della sede fiorentina e toscana in Viale Spartaco Lavagnini Firenze.

Ci risiamo. Ancora una volta la sede del PdL di Firenze è stata danneggiata. È solo l’ennesimo episodio che riguarda le nostre sedi in Toscana ma in questo momento sembra che non aiuti dire, come ha fatto l’altro giorno Beppe Grillo «la gente è stufa, prende i bastoni e vi rincorre», perché qualcuno pensa di poterlo fare. Grillo prenda il camper e venga a vedere cosa può fare qualche esaltato.

Ho paura che ci siano individui convinti che una situazione non certo positiva che molti italiani stanno vivendo sia colpa di alcune persone e alcuni simboli, insomma che qualcuno individui i nuovi nemici del popolo. Diciamo che per ora si è rimasti ai simboli e questo è l’unico aspetto positivo che vedo in questa vicenda. Meno male che da diversi mesi la sede del PdL è stata spostata al primo piano di un palazzo e così si sono accaniti su muri, portone di ingresso e videocitofono, altrimenti c’era pure il rischio che devastassero l’intera sede, che in altra circostanza qualcuno tentò anche di incendiare.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. giuliano says:

    danneggiata sede del PDL ma non quella del PD, chissà perché !?

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download