Google+

Scoperte del 2013: cospargere di creme i jeans aiuta a perdere chili (e Babbo Natale esiste)

febbraio 4, 2013 Paola D'Antuono

Il brand Wrangler ha messo a punto una linea di jeans dal potere snellente. Ogni pantalone ha al suo interno delle microcapsule contenenti creme e strani unguenti, per un effetto panatura dai risultati miracolosi (dicono).

Elizabeth Jagger è la figlia bellissima del meno bello Mick Jagger, leader del Rolling Stones. La ragazza è una famosa modella e di recente ha prestato il suo fisico perfetto per una campagna pubblicitaria della nota marca di jeans Wrangler. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i jeans sponsorizzati da Elizabeth promettono alle donne di modellare il loro fisico non proprio perfetto. Basta indossare un paio di jeans della linea Spa denim (il nome non è per nulla casuale) per cominciare il trattamento di bellezza. Ogni pantalone è infatti dotato al suo interno di microcapsule che diffondono sulle gambe sostanze diverse a seconda delle esigenze.

UNTI. C’è il pantalone studiato per contrastare l’effetto buccia d’arancia e la cellulite, quello per rassodare le cosce e i polpacci e addirittura quello ideale da usare dopo la depilazione, quando la pelle è irritata in seguito alla ceretta. I jeans saranno lanciati nella prossima collezione primavera/estate e costeranno circa cento euro. Un cifra importante per indossare dei pantaloni unti con della crema anticellulite. A questo proposito, ma questi miracolosi unguenti non andranno mica via dopo il lavaggio? Dalla Wrangler assicurano che le doti benefiche di questi jeans salvifici durano fino a otto lavaggi, dopo i quali è necessario comprare uno spray da spruzzare sul jeans per renderlo di nuovo unto al punto giusto. Un’idea davvero interessante, non c’è che dire, forse però sarebbe meglio investire i cento euro in attività più utili, almeno fino a quando ungere i jeans non farà bruciare le stesse calorie della maratona di New York.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana