Google+

Scoperte del 2013: cospargere di creme i jeans aiuta a perdere chili (e Babbo Natale esiste)

febbraio 4, 2013 Paola D'Antuono

Il brand Wrangler ha messo a punto una linea di jeans dal potere snellente. Ogni pantalone ha al suo interno delle microcapsule contenenti creme e strani unguenti, per un effetto panatura dai risultati miracolosi (dicono).

Elizabeth Jagger è la figlia bellissima del meno bello Mick Jagger, leader del Rolling Stones. La ragazza è una famosa modella e di recente ha prestato il suo fisico perfetto per una campagna pubblicitaria della nota marca di jeans Wrangler. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i jeans sponsorizzati da Elizabeth promettono alle donne di modellare il loro fisico non proprio perfetto. Basta indossare un paio di jeans della linea Spa denim (il nome non è per nulla casuale) per cominciare il trattamento di bellezza. Ogni pantalone è infatti dotato al suo interno di microcapsule che diffondono sulle gambe sostanze diverse a seconda delle esigenze.

UNTI. C’è il pantalone studiato per contrastare l’effetto buccia d’arancia e la cellulite, quello per rassodare le cosce e i polpacci e addirittura quello ideale da usare dopo la depilazione, quando la pelle è irritata in seguito alla ceretta. I jeans saranno lanciati nella prossima collezione primavera/estate e costeranno circa cento euro. Un cifra importante per indossare dei pantaloni unti con della crema anticellulite. A questo proposito, ma questi miracolosi unguenti non andranno mica via dopo il lavaggio? Dalla Wrangler assicurano che le doti benefiche di questi jeans salvifici durano fino a otto lavaggi, dopo i quali è necessario comprare uno spray da spruzzare sul jeans per renderlo di nuovo unto al punto giusto. Un’idea davvero interessante, non c’è che dire, forse però sarebbe meglio investire i cento euro in attività più utili, almeno fino a quando ungere i jeans non farà bruciare le stesse calorie della maratona di New York.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download