Google+

Russel Crowe twitta al Papa: “Guarda Noah”

febbraio 27, 2014 Elisabetta Longo

L’attore consiglia al pontefice il suo nuovo film Noah, che racconta la storia dell’Arca di Noè

noah-3Russell Crowe twitta al Pontefice per pubblicizzargli l’uscita del suo film Noah, in cui l’attore interpreta la storia dell’Arca di Noè, in uscita in Italia ad aprile. È dal 22 febbraio che Russell osa rivolgersi al Papa per motivi cinematografici, dapprima scrivendo: “Caro Santo Padre Le farebbe piacere vedere il film di Darren Aronofsky, ‘Noah’? Sono certo che lo troverà suggestivo”. Non contento, allega una foto dell’enorme locandina del film, che campeggia in via della Liberazione a Roma.

PRIMI CINGUETTII. Il 24 febbraio eccolo di nuovo pronto a twittare verso il profilo del Papa, che non gli conferisce risposta: “Naviganti, data la sua attenzione all’ambiente, sto provando a far vedere ‘Noah’ a Papa Francesco. Mi aiutate?”. Una follower lo accusa di avere fatto un film più ambientalista che religioso, ma l’attore non si lascia intimidire e ribatte: “Pensi sia possibile fare un film religioso senza discutere dell’ambiente? Il nostro Creatore ci ha dato un giardino”.

QUASI SUPPLICHE. Il 25 febbraio, rieccolo ancora: “Caro Santo Padre, mi dispiace aver provocato tutto questo trambusto sul suo profilo. Sebbene, seriamente, ‘Noah’ la conquisterà”. Recentemente il Papa era stato tirato in ballo in veste di spettatore anche in occasione del film Philomena, ma in quel caso aveva replicato il portavoce padre Lombardi: “Il Santo Padre non visiona personalmente dei film e non lo farà neppure in questo caso. Inoltre è sempre bene evitare che il Papa venga utilizzato ai fini di un’operazione di marketing”. Ma Russel non si è lasciato scoraggiare, e ha continua a tentare.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Monovolume, SUV e crossover, ma anche multispazio, sportive, ibride ed elettriche: “l’affollamento” in abitacolo è un must e proliferano le auto a sette posti. Ecco i migliori modelli sul mercato.

L'articolo Quando cinque non bastano, le migliori auto a 7 posti proviene da RED Live.

Nel mondo delle supercar c’è grande fermento per l’imminente debutto della Aston Martin Valkyrie e della Mercedes-AMG Project One, “parenti strette” delle vetture da Formula 1. Auto che, però, vuoi per il frazionamento dei propulsori, vuoi per alcune soluzioni telaistiche, non attingono tanto profondamente quanto affermato nei proclami alla tecnologia delle monoposto. Diversamente da quanto […]

L'articolo Ferrari F50: la Formula 1 sono io proviene da RED Live.

Ha riconquistato ciò che un tempo era già suo. La Honda Civic Type R di nuova generazione è tornata al Nürburgring, riprendendosi il record per le vetture a trazione anteriore. Del resto, quello che altri chiamano “l’Inferno verde”, vale a dire la mitica Nordschleife – in tedesco l’anello nord – pista di 20,8 km entrata […]

L'articolo Honda Civic Type R MY17: Regina del Ring proviene da RED Live.

Cittadino, fuoristradista, “agonista”, pratico o “alieno”. Cinque modi d’essere automobilista. Cinque modi d’interpretare SUV e crossover. Ecco 20 modelli che soddisfano ogni gusto e desiderio.

L'articolo SUV e crossover compatte: ecco le migliori 25 proviene da RED Live.

Ebbene sì, è accaduto. Anche il Giaguaro si è spuntato le unghie ed è sceso a compromessi con il downsizing. La rinnovata sportiva F-Type, disponibile in configurazione sia Coupé sia Convertible, verrà dotata di un “piccolo” 4 cilindri 2.0 turbo da 300 cv, destinato ad affiancare i confermati V6 e V8 Supercharged. Turbina twin-scroll Pietra […]

L'articolo Jaguar F-Type 2.0T: la prima volta del 4 cilindri proviene da RED Live.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana