Google+

Romeo Beckham segue le orme paterne. Calcio? No, moda

gennaio 4, 2013 Elisabetta Longo

I Beckham non sono una famiglia, ma un marchio. David e Victoria non hanno problemi ad ammettere che sono testimonial viventi: tutto ciò che indossano diventa oggetto di desiderio, qualsiasi firma promuovano diventa un successo mondiale. Sarà questo il motivo per cui sono in pochi a ricordare le loro rispettive “vere” carriere, nonostante Victoria sia […]

I Beckham non sono una famiglia, ma un marchio. David e Victoria non hanno problemi ad ammettere che sono testimonial viventi: tutto ciò che indossano diventa oggetto di desiderio, qualsiasi firma promuovano diventa un successo mondiale. Sarà questo il motivo per cui sono in pochi a ricordare le loro rispettive “vere” carriere, nonostante Victoria sia una ex Spice Girls, e David sia un ormai ex centrocampista?

10 ANNI ALLA MODA. Logico, quindi, che uno dei loro quattro figli abbia deciso di seguire le orme dei genitori. Il piccolo Romeo, di 10 anni, è il primo Beckham a posare per i fotografi, diventando testimonial della linea kids di Burberry. I primi scatti della campagna, usciti lo scorso dicembre, avevano fatto storcere il naso a molti, sia per la giovane età di Romeo, sia per l’aria esperta che dimostrava negli scatti. Probabilmente al ragazzino è stato chiesto di sorridere e lui semplicemente l’ha fatto, senza atteggiarsi da adulto. Nelle nuove foto della campagna Burberry, Romeo sfoggia un sorriso con dentoni sporgenti degno di qualsiasi altro bambino della sua età, una camicia cangiante e un paio di occhiali da sole. Certo non passerà molto prima che il primogenito di Vic e David diventi l’idolo delle ragazzine, ma per il momento sembra essere solo un baby modello come tutti gli altri, immortalato dal re dei fotografi di moda Mario Testino. Perché se non c’è il meglio del meglio ad attenderli, i Beckham – grandi o piccoli che siano – non si disturbano nemmeno a uscire di casa.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana