Google+

Roma non ama più la regina Madonna

giugno 13, 2012 Elisabetta Longo

Per Repubblica il concerto di Madonna è stato uno show senza provocazioni. Il Corriere della Sera invece racconta che le provocazioni ci sono state eccome, come promesso dalla cantante in un’intervista rilasciata alcuni giorni prima, in cui dichiarava che si sarebbe occupata di religione, di Chiesa e del Vaticano. E così ha fatto, visto che […]

Per Repubblica il concerto di Madonna è stato uno show senza provocazioni. Il Corriere della Sera invece racconta che le provocazioni ci sono state eccome, come promesso dalla cantante in un’intervista rilasciata alcuni giorni prima, in cui dichiarava che si sarebbe occupata di religione, di Chiesa e del Vaticano. E così ha fatto, visto che il suo show si è aperto proprio con una sfilata di ballerini vestiti da frati intenti a cospargere il palco d’incenso accanto ad altri colleghi agghindati da diavoli con ali nere si muovevano di qua e di là. Svettava anche una croce con la scritta “Mdna”, il nome del tour.

Aridatece Marylin Manson, almeno lui si prende meno sul serio della Ciccone, che da vera diva arriva sul palco dell’Olimpico con un’ora di ritardo, mentre i suoi 42 mila spettatori fremono. Potevano essere molti di più, visto che il sold out non è stato raggiunto e non succederà nemmeno nelle due altre date italiane. A dirlo non sono i complottisti, ma il rivenditore ufficiale del tour, Ticketone, che ha rimesso in vendita tagliandi per tutti i posti. Basta avere gli 87 euro necessari per ballare sul prato o 103 per stare seduti in tribuna. A soli pochi giorni dall’evento biglietti invenduti, impensabile per Madonna qualche anno fa.

Niente di nuovo o non visto, comunque. Se a Istanbul si è scoperta un capezzolo, ieri sera si è abbassata i pantaloni, mostrando la lingerie nera che portava sotto. Già vista anche la sequenza fotografica che scorre alle sue spalle e che mette papa Benedetto XVI subito dopo Hitler. Se a 53 anni Madonna mettesse da parte tutti gli orpelli e si dedicasse solo alla musica, forse non dovrebbe soffrire per le crisi di vendita dei suoi cd, le stroncature dei critici e lo spauracchio di Lady Gaga. Una in grado di fare sold out anche quando le vietano di mettere in scena il concerto per paura di attentati.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. luca scrive:

    Sono veramente allucinato: “Se a 53 anni Madonna mettesse da parte tutti gli orpelli e si dedicasse solo alla musica, forse non dovrebbe soffrire per le crisi di vendita dei suoi cd, le stroncature dei critici e lo spauracchio di Lady Gaga. Una in grado di fare sold out anche quando le vietano di mettere in scena il concerto per paura di attentati.”
    Ma dove trovi ste notizie?
    Madonna fa show ed è show! (chi dice di far musica purtroppo sa fare solo quello)
    Crisi di vendita? A parte che è già al 5 posto mondiale di vendita… (e ora non ti cerco nessun link)
    Le stroncature? Ma se dicono che è il migliore da 15 anni!!!
    Lady gaga? …1 concerto al forum di assago contro 3 stadi? ma figurati!!!
    Per la cronaca il live di lady gaga a jakarta è stato annullato.
    E i biglietti “rimessi in vendita” da ticketone? Cosa vuol dire? (ne hanno aggiunti!)
    A parte che dovevo capire dall’inizio: “Per Repubblica…” … quindi solo fregnacce.
    Facciamo così: ‘a elisabè tiette marilyn manson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A noi lasciaci la diva che se ne va in giro a roma e firenze in vespa!!!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana