Google+

Roma – Bologna 1–1: gol, sintesi e video highlights

gennaio 30, 2012 Redazione

Pareggio tra Bologna e Roma che non serve a nessuno. Pjanic annulla il vantaggio di Di Vaio. La Roma perde una possibilità importante di guadagnare punti su Inter, Napoli e Udinese.

La Roma centra il sesto risultato utile consecutivo ma si fa raggiungere, in pareggio, dall’iniziativa felsinea. La partita che non ti aspetti. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato, terminato su uno zero a zero che non convince nessuna delle squadre e, tutto sommato, è corretto per quel che si vede in campo.

Il secondo tempo emoziona di più, con un gol di Di Vaio e un pareggio efficace di Pjanic cinque minuti dopo con un gran calcio di punizione. Si conclude così una partita che, almeno per la Roma, poteva essere un’occasione su Napoli, Inter e Udinese.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

La versione da pista della 308 GTi vede il 1.6 turbo benzina erogare 308 cv e lavorare in abbinamento a un cambio sequenziale a 6 marce. In Italia correrà nel CITE.

A partire da settembre sarà possibile provare in anteprima oltre 100 nuovi modelli della gamma Scott 2016

Probabilmente giunta al punto più alto della sua evoluzione, l'Iron è completa, equilibrata, gratificante da guidare e molto carismatica. Da 10.200 euro franco concessionario, in vendita fin da settembre

La 500X passa la prova del nove. Nove come i rapporti del suo cambio automatico. Bello lo stile, azzeccati gli interni: è la prima Fiat a far girare la testa ai passanti

La wagon derivata dall’erede della Laguna adotta dei moderni 1.6 turbo benzina o diesel. Tecnica raffinata: alla sterzatura integrale si abbinano gli ammortizzatori attivi.

Speciale Nuovo San Gerardo