Google+

Roma – Bologna 1–1: gol, sintesi e video highlights

gennaio 30, 2012 Redazione

Pareggio tra Bologna e Roma che non serve a nessuno. Pjanic annulla il vantaggio di Di Vaio. La Roma perde una possibilità importante di guadagnare punti su Inter, Napoli e Udinese.

La Roma centra il sesto risultato utile consecutivo ma si fa raggiungere, in pareggio, dall’iniziativa felsinea. La partita che non ti aspetti. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato, terminato su uno zero a zero che non convince nessuna delle squadre e, tutto sommato, è corretto per quel che si vede in campo.

Il secondo tempo emoziona di più, con un gol di Di Vaio e un pareggio efficace di Pjanic cinque minuti dopo con un gran calcio di punizione. Si conclude così una partita che, almeno per la Roma, poteva essere un’occasione su Napoli, Inter e Udinese.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Versione speciale della Duster, la Freeway “indossa” la città di New York. Realizzata in serie limitata a 100 esemplari costa 16.900 euro.

La SUV tedesca si rinnova nella linea e nei motori, più performanti e al tempo stesso meno assetati. Il V6 3.6 biturbo a iniezione diretta di benzina della versione S eroga 420 cv e sostituisce il V8 4.8 da 400 cv. Ibrida più economica (-3.000 euro) e potente (+36 cv)

La "Serie 4" – composta dalle mitiche 4CV e R4 – ha segnato il dopoguerra transalpino. Leggere, essenziali, capienti e con una meccanica super affidabile, le utilitarie della Régie hanno ispirato le più moderne R5, Supercinque e, per originalità tecnica, la nuova Twingo che sta per arrivare

Speciale Nuovo San Gerardo