Google+

Roma – Bologna 1–1: gol, sintesi e video highlights

gennaio 30, 2012 Redazione

Pareggio tra Bologna e Roma che non serve a nessuno. Pjanic annulla il vantaggio di Di Vaio. La Roma perde una possibilità importante di guadagnare punti su Inter, Napoli e Udinese.

La Roma centra il sesto risultato utile consecutivo ma si fa raggiungere, in pareggio, dall’iniziativa felsinea. La partita che non ti aspetti. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato, terminato su uno zero a zero che non convince nessuna delle squadre e, tutto sommato, è corretto per quel che si vede in campo.

Il secondo tempo emoziona di più, con un gol di Di Vaio e un pareggio efficace di Pjanic cinque minuti dopo con un gran calcio di punizione. Si conclude così una partita che, almeno per la Roma, poteva essere un’occasione su Napoli, Inter e Udinese.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

La seconda generazione della supercar elettrica tedesca porta al debutto il sistema di guida autonoma destinato nel 2017 alla nuova ammiraglia A8.

Il Concorso d’Eleganza comasco è uno degli auto show più esclusivi al mondo e, anche quest’anno, ha ospitato prototipi straordinari. Ecco le più belle concept del 2015.

La concept tedesca s’ispira alla CSL del 1972, puntando alla massima leggerezza grazie al massiccio ricorso al carbonio. Il 6 cilindri benzina è abbinato a un inedito modulo elettrico.

La concept dell’atelier milanese adotta un V8 4.2 Maserati da 405 cv. Pesa 1.000 kg e si ispira alla storica 450S Coupé Costin/Zagato del 1957. Scocca in carbonio.

La Lambo di serie più potente di sempre? Eccola. Con 750 cv, trazione integrale, ammortizzatori magneto-reologici e sterzo adattivo. Impressionante, sorprendentemente reattiva. E non solo per piloti. Costa 327190 euro tasse escluse

Speciale Nuovo San Gerardo