Google+

Roland Garros: alle 13 diretta Twitter della finale tra Rafa Nadal e Novak Djokovic

giugno 11, 2012 Paola Dantuono

Il match, interrotto ieri a causa della forte pioggia, riprenderà oggi alle 13. Seguite con @Tempi_it il quarto set dell’acceso confronto tra i due campioni.

Il Roland Garros non è ancora finito. Dopo la sospensione  – causa pioggia – della finalissima maschile tra il re della terra rossa, Rafa Nadal, e il numero uno del ranking mondiale, Novak Djokovic, si riparte oggi alle 13 per disputare il quarto set della partita infinita. Il punteggio è a favore dello spagnolo (6-4 6-3 2-6 1-2), ma l’ultima parte del match ha visto Djokovic in netta ripresa, forse meno innervosito dalla pioggia e dal tergiversare dei supervisori francesi prima di sospendere (anche se la sua panchina se l’è vista brutta).

Per tutti gli appassionati di tennis l’appuntamento è sull’account Twitter @Tempi_it, dove commenteremo insieme il secondo tempo di una finale fino a questo momento poco spettacolare e molto nervosa. Due le condizioni essenziali: uno schermo e un panino, perché a Parigi si gioca alle 13 e la fame è fame, nonostante Nadal e Djokovic. Il topic trend? #NadalvsDjokovic. Appuntamento alle 13, in diretta dal social network cinguettante, vi aspettiamo!

 

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download