Google+

Roberto Bolle vuole una Milano green

febbraio 29, 2012 Redazione

Per recuperare dopo la figuraccia di aver scritto in un tweet che i barboni sono segno di degrado, il ballerino Roberto Bolle ha concesso un’intervista a Sette del Corriere della Sera in cui rivela tutta la sua presentabilissima anima green.

Per recuperare dopo la figuraccia di aver scritto in un tweet che i barboni sono segno di degrado, il ballerino Roberto Bolle ha concesso un’intervista a Sette del Corriere della Sera in cui rivela tutta la sua presentabilissima anima green. Bolle racconta che quando esce da una stanza, se la luce è rimasta accesa, «torno indietro a spegnerla, è più forte di me». L’artista è favorevole all’Area C di Milano e, quando gira per la città, sceglie «percorsi meno trafficati in cui camminare. Non ho mai ceduto alla tentazione di mettere la mascherina». Bolle ha l’auto ma usa i mezzi pubblici: «Non bevo e non fumo, mi infastidisce persino trovarmi sulla scia di una sigaretta».

Senzatetto Dopo l’illuminante intervento di Bolle, Milano diverrà bellissima. I bambini torneranno a giocare per strada, là dove c’è la città tornerà l’erba, tutti saranno felici e contenti di pagare per andare a casa o al lavoro nell’Area C. Gli scoiattoli correranno su e giù sull’ago di Cadorna, in piazza Duomo s’accoppieranno i panda, alla Stazione centrale sarà un via vai di carrozze ottocentesche. Piste ciclabili si snoderanno sulle tangenziali e stelle alpine cresceranno accanto ai semafori. E i barboni? Bè, quelli sono esseri umani. Quindi vanno nell’umido.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download