Google+

Renga favorito al Festival di Sanremo

febbraio 21, 2014 Elisabetta Longo

Il cantante si piazza primo nella classifica provvisoria dei cantanti in gara. Nella serata di giovedì anche un flash mob fuori programma

Ecco la prima classifica provvisoria dei cantanti in gara al Festival. È stata stilata in base al televoto, che peserà sul 25 per cento dei voti per la finalissima di sabato 22. La restante parte dei giudizi riguarderà al 50 per cento per il voto della giuria di qualità, e una nuova tornata di televoto al 25 per cento.

FUORI PROGRAMMA VOLUTO. Francesco Renga primo in questa parziale graduatoria, segue Arisa e poi Renzo Rubino. Agli ultimi posti Francesco Sarcina, ex Vibrazioni, Giuliano Palma, Ron e Frankie iHi Nrg. La serata di giovedì è stata scandita anche dall’omaggio al maestro Claudio Abbado, con Le nozze di Figaro di Mozart, l’Orchestra Filarmonica de La Fenice diretta da Diego Matheuz, il giovane talento venezuelano che ha collaborato con il maestro. C’è poi stato anche un fuori programma durante la serata, una sorta di flashmob partito a sorpresa da alcune persone del pubblico. Un uomo in platea ha urlato “vogliamo sentire la musica”, ed è così partita l’esibizione di Shai Fishman and the a cappella all stars, tra i più seguiti sul web, 30 cantanti che si esibiscono con la sola propria voce. Fabio Fazio ha poi umorizzato che questo flash mob a sorpresa fosse stato proprio organizzato da loro, a differenza dal fuori programma della prima serata, con i due operai cassaintegrati che volevano buttarsi giù dalla balconata.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download