Google+

Quanti gadget per amore di Obama

marzo 27, 2012 Elisabetta Longo

La direttrice di Vogue, Anna Wintour, ha lanciato il progetto Runaway to win. Le celebrity democratiche disegnano magliette, borse e accessori a sostegno della campagna elettorale di Obama. Il risultato però lascia parecchio a desiderare.

Si chiama Runaway to Win, sfilare per vincere, la campagna in supporto di Barack Obama pensata dagli stilisti. Grandi nomi della moda americana arruolati niente meno che dalla regina della moda, Anna Wintour, la direttrice di Vogue, già schierata per il presidente durante le precedenti elezioni, rinnova ora il suo impegno. E lo fa chiamando a sé un nutrito gruppo di modaioli che possano disegnare oggetti, magliette e altri accessori volti a rimpolpare le casse per la campagna.


Avete bisogno di una t-shirt ideale per il tempo caldo che si sta avvicinando? Ce n’è per tutti i gusti. C’è quella dello stilista radical chic Marc Jacobs, bianca con un logo a 45 dollari. Cè quella della cantante Beyoncé Knowles, con impresse frasi celebri di Barack. C’è quella di Narciso Rodriguez. Ci sono le borse di Vera Wang, nota per i suoi abiti da sposa sontuosi, c’è la borsa di Diane Von Fustenberg, regina degli abiti da sera e quella disegnata da Tory Burch, l’inventrice delle ballerine più in voga (e care) del momento. C’è il kit per farsi la manicure dei colori dei democratici. Nessuno degli oggetti in vendita ha un che di particolarmente interessante o innovativo, anzi sembrano tutti sbiadite imitazioni delle magliette in vendita nei baracchini per turisti in piazza Duomo. Sembra impossibile che quella lungimirante arpia di Anna Wintour abbia dato il suo beneplacito per questa collezione, ma supportare i politici è troppo di moda perché se lo facesse sfuggire.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. I simply want to say I am just very new to weblog and actually liked this web-site. Almost certainly I’m want to bookmark your blog . You definitely have superb articles and reviews. Cheers for revealing your blog site.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi