Google+

Chi Siamo

PUBBLICITÁ

Contenuti

Tempi è il settimanale fondato da Luigi Amicone a cui partecipano note firme del mondo giornalistico che ogni settimana propongono l’analisi dei fatti politici, economici e culturali più rilevanti a livello nazionale ed internazionale.

Hanno uno spazio settimanale fisso numerose rubriche con corrispondenze da diversi parti del mondo.

 

Audience

I lettori di Tempi sono protagonisti della vita sociale ed economica del paese, svolgono soprattutto professioni manageriali, libere o imprenditoriali. Sono principalmente interessati al giudizio sui fatti di cronaca e di mercato. Il 60% dei lettori è di età compresa tra i 25 e 44 anni e sono lettori moderni, attenti alle novità e con elevata potenzialità di consumo.

Social media

Tempi utilizza i principali social media per mantenere e accrescere una comunità di riferimento di lettori e simpatizzanti e produrre risultati più efficaci per gli inserzionisti.

Tempi ha sviluppato un’ampia offerta di prodotti innovativi al fine di sfruttare le potenzialità dei social media a vantaggio dei propri inserzionisti.

Editore

Il settimanale è edito da Etd Digital Srl.

 

Per verificare le opportunità di collaborazione pubblicitaria vi invitiamo a contattare:

Emotional Pubblicità Srl
via Melzi d’Eril 29
20154 Milano
+39 02.76318838
info@emotionalsrl.com

La rassegna stampa di Tempi
Sulle tracce di Cristo - Viaggio in Terrasanta con don Luigi Giussani

Tempi Motori – a cura di Red Live

Sarà la regina del catalogo Pinarello e il cavallo di battaglia degli atleti del Team Sky. Materiali ipertecnologici, soluzioni innovative, promesse di maggior efficacia, potenza e leggerezza, è cugina della bicicletta con cui Wiggins ha stabilito il record dell'ora

Protegge dal freddo d'inverno e, grazie alle numerose prese d'aria nei punti clou, rinfresca d'estate. Costa 429,90 euro.

A due mesi dal Salone di Ginevra Toyota svela due foto della nuova variante sportiva della gamma Yaris 2017. Le sue forme anticipano il facelift che toccherà anche le versioni più tranquille

A Ingolstadt si sono stufati di stare a guardare gli acerrimi rivali di BMW e Mercedes spartirsi la torta nel ricco segmento dei grandi SUV con taglio da coupé. Audi si appresta dunque a gettarsi nella mischia con un nuovo modello che arriverà sul mercato nel 2018 e che avrà un compito ben preciso: alzare […]

Assente dai listini dal 1996, torna sul mercato la SUV americana Ford Bronco. Votata al fuoristrada e dotata di un robusto telaio a traverse e longheroni, è attesa al debutto nel 2020. Anche in Europa.

banner Mailup
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana