Google+

“Potevamo scommetterci”. Cosa c’è su Tempi in edicola

maggio 26, 2016 Redazione

Alle accuse di frode sportiva nei confronti di Conte non avremmo creduto nemmeno se lo avessero condannato. Non sorprende la sua assoluzione. Sorprenderà il suo Europeo

tempi-conte“Potevamo scommetterci”. Potevamo scommetterci che l’attuale allenatore della Nazionale italiana Antonio Conte non c’entrasse nulla con la storiaccia di partite comprate e vendute ai tempi in cui allenava il Siena. In questi anni sui giornali se ne è parlato molto (Conte scontò una squalifica di quattro mesi guardando la sua Juventus dalle tribune anziché dal campo), ma ora che è stato assolto, la notizia è passata quasi in sordina. Ma non per noi; e, infatti, Roberto Perrone ci racconta e spiega perché all’accusa di frode sportiva non avremmo dovuto crederci nemmeno se lo avessero condannato.

STELLA, STELLINA LA GOGNA SI AVVICINA. Sospeso per un avviso di garanzia, così vorrebbe il non-statuto del non-partito. Ma Pizzarotti come ha governato Parma? «Da commissario, zero spese, molti tagli. Con un occhio interessato alle questioni nazionali». E ora per abuso di trasparenza rischia l’espulsione.

PROPAGANDA CANORA. Per due anni i media internazionali hanno enfatizzato le traversie della Crimea giustificando le sanzioni alla Russia. Ma per ottenere il consenso popolare contro Putin serviva un colpo a effetto. L’Eurofestival, per esempio.

LÀ DOVE DIO SFIDA IL MONDO. Trent’anni dopo il viaggio di don Giussani, eccoci di nuovo “sulle tracce di Cristo”. Per ritornare a vedere quei “buchi” da dove partì, duemila anni fa, il movimento che ci ha raggiunti. In nome di «una libertà che non può mai essere indifferenza»

Poi, come sempre, le rubriche di Corradi, Corigliano, Farina, Fortunato, Mantovano, Perri, Tortorella, Trento, Valenti… Gli abbonati possono leggerlo e scaricarlo all’indirizzo http://settimanale.tempi.it/. Qui trovate l’elenco delle edicole in cui è acquistabile.


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi