Google+

“Pirati dei Caraibi- La vendetta di Salazar”: minestra riscaldata nel deserto delle sale

giugno 23, 2017 Simone Fortunato

Nuove avventure per Jack Sparrow, tra vascelli fantasma e tesori da recuperare. Il quinto episodio della saga di Jack Sparrow è un po’ una minestra riscaldata

cinema

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – C’è poco da fare: arriva il caldo e i cinema si svuotano. Poi quest’anno c’è stata l’aggravante dei mercoledì a 2 euro che ha creato problemi a tanti, tra distributori ed esercenti. Si lavorava esageratamente quel giorno e poi più nulla nei giorni immediatamente precedenti e successivi. Così in estate bisogna cercare col lanternino film per tutti, non di nicchia ma nemmeno cose rozze, fatte coi piedi.

Il quinto episodio della saga di Jack Sparrow è un po’ una minestra riscaldata: la storia è un mix di cose già viste o già successe a Jack ma almeno è un film girato con professionalità, con Depp che fa il gigione assieme ad altri due vecchi lupi di mare come Javier Bardem e Geoffrey Rush.

Ci sono le navi, i fantasmi, i pirati, una storia d’amore. C’è anche il tentativo di rinsaldare questo nuovo episodio e i personaggi più giovani al primo film, decisamente il migliore della serie. 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Piccole, economiche ma capaci di grandi cose, le nuove moto dedicate ai patentati A2 possono piacere anche al motociclista navigato. Abbiamo confrontato tre naked di questa categoria.

L'articolo Confronto: KTM 390 Duke, Honda CB 500 F e BMW G 310 R proviene da RED Live.

Piccole ma capaci di grandi cose, le nuove moto dedicate ai patentati A2 possono piacere anche al motociclista navigato. Qui la prova della BMW G 310 R.

L'articolo BMW G 310 R proviene da RED Live.

In Svezia ci hanno preso gusto. Dopo aver fatto registrare il nuovo record sullo 0-400-0 km/h, strappato alla Bugatti Chiron, il costruttore nordico si è spinto oltre, conquistando con la hypercar Koenigsegg Agera RS il primato di vettura di serie più veloce del pianeta con 468 km/h. La Hennessey Venom GT si “ferma” a 435 km/h Nel […]

L'articolo Koenigsegg Agera RS è l’auto più veloce del mondo proviene da RED Live.

Grazie alla collaborazione di Garage Italia Custom Volkswagen propone due serie speciali della T-Roc. Chiamate Black e Cyber, saranno realizzate in 50 esemplari ciascuna e vendute attraverso Amazon

L'articolo Black e Cyber, la Volkswagen T-Roc di Lapo proviene da RED Live.

Le vetture elettriche sono considerate il futuro dell’automobile, ma non hanno ancora riscosso il successo auspicato. Ecco i migliori modelli a zero emissioni, suddivisi per fasce di prezzo.

L'articolo Le migliori auto elettriche proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download