Google+

Per il Sonisphere del 2014 arrivano i Metallica

dicembre 4, 2013 Elisabetta Longo

Cambio location per il festival metal. Quest’anno ci si esibirà il 1° luglio in concomitanza con il Rock in Roma

Dopo tanti anni di presenza all’Arena di Rho, quest’anno la tappa italiana del Sonisphere, festival metallaro, si terrà a Roma. Precisamente in concomitanza con un’altra rassegna di festival musicale tipicamente estivo, il Rock in Roma. A fare da headliner, i Metallica, nella loro unica data italiana, dopo 5 anni di assenza dal nostro Paese. L’anno scorso gli ospiti d’onore del Sonisphere erano stati gli Iron Maiden.

SCALETTA A RICHIESTA. I Metallica suoneranno per il Sonisphere il 1° luglio, all’Ippodromo delle Capannelle, ma ci sarà una novità insolita per quanto riguarda la scaletta. Saranno gli stessi fan a scegliere che canzoni dovrà suonare dal vivo il gruppo. Questa special performance si chiamerà “Metallica by request”. I fan che acquisteranno il biglietto per questo concerto on line, avranno la possibilità di votare tra i 140 brani che i Metallica hanno prodotto in più di 30 anni di carriera. La setlist finale, fatta dalle canzoni più votate, sarà composta da 17 canzoni, più un nuovo pezzo. Il pre-sale dei biglietti, per coloro che sono registrati al fan club ufficiale, sarà a partire dalle 10 di giovedì 5 dicembre. Per tutti gli altri, da venerdì 6 dicembre alle 10 in poi.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download