Google+

Palermo – Lazio 5-1: Miccoli & co. travolgono i biancocelesti

febbraio 20, 2012 Redazione

Cinque uomini su undici vanno in gol nel Palermo. La difesa colabrodo della Lazio fa preoccupare Reja e Lotito. Il gol della bandiera di Kozak non serve contro quelli di Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli.

Serata di grazia per gli undici di Bortolo Mutti. Metà squadra rosanero va in gol: Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli. Il gol della bandiera biancoceleste spetta all’iniziativa di Kozak, che però non riesce a risollevare gli animi della squadra di Reja. Il Palermo travolge la Lazio, che si avvicina alle posizioni europee. L’Udinese raggiunge la squadra capitolina a 42 punti: è sempre più aperta la sfida per il terzo posto in Champions League.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

Catturare le proprie passioni è ancora più facile, comodo e professionale grazie alla neonata di GoPro

Dalle competenze di due leader nascono le nuove Northwave per la Mtb: Enduro MID e Northwave Extreme XC

250 all’ora, 6,7 secondi nello 0-100. La Skoda più potente e veloce di sempre veste i panni di una berlina o (o SW) ribassata e cattiva. Octavia RS 230 prosegue una tradizione di sportività nata addirittura nel 1901 e non tradisce le attese

Mancano pochi giorni al via di un imperdibile momento di incontro per gli appassionati dell'aquila

Più volte annunciata, la crossover a zero emissioni è (finalmente) realtà: può contare su due motori elettrici e uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.

Speciale Nuovo San Gerardo