Google+

Palermo – Lazio 5-1: Miccoli & co. travolgono i biancocelesti

febbraio 20, 2012 Redazione

Cinque uomini su undici vanno in gol nel Palermo. La difesa colabrodo della Lazio fa preoccupare Reja e Lotito. Il gol della bandiera di Kozak non serve contro quelli di Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli.

Serata di grazia per gli undici di Bortolo Mutti. Metà squadra rosanero va in gol: Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli. Il gol della bandiera biancoceleste spetta all’iniziativa di Kozak, che però non riesce a risollevare gli animi della squadra di Reja. Il Palermo travolge la Lazio, che si avvicina alle posizioni europee. L’Udinese raggiunge la squadra capitolina a 42 punti: è sempre più aperta la sfida per il terzo posto in Champions League.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Di queste vetture non ci scorderemo, perché continueranno a far parlare di sé anche in futuro. Ecco la top ten dei modelli che, per stile o raffinatezza tecnologica, hanno segnato l’anno appena trascorso.

In Germania e Svizzera non vige alcun obbligo, ma sono “caldamente raccomandati” e in caso d’incidente con gomme estive… si paga. Gran parte dell’Europa impone le coperture winter, come in Italia. In Portogallo e Grecia? Non sanno cosa siano!

L’edizione speciale della supercar del Toro celebra la storica collaborazione con Pirelli, da oltre cinquant’anni fornitore degli pneumatici di primo equipaggiamento delle vetture di Sant’Agata Bolognese. Meccanica invariata, livrea bicolore.

Versione cabriolet della gigantesca e raffinata berlina Mulsanne Speed, adotta un V8 6.75 biturbo benzina da 537 cv. Radica e pelle a profusione in abitacolo.

Già disponibile nelle concessionarie la crossover di casa Honda, anche nella sua versione più turistica

Speciale Nuovo San Gerardo