Google+

Palermo – Lazio 5-1: Miccoli & co. travolgono i biancocelesti

febbraio 20, 2012 Redazione

Cinque uomini su undici vanno in gol nel Palermo. La difesa colabrodo della Lazio fa preoccupare Reja e Lotito. Il gol della bandiera di Kozak non serve contro quelli di Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli.

Serata di grazia per gli undici di Bortolo Mutti. Metà squadra rosanero va in gol: Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli. Il gol della bandiera biancoceleste spetta all’iniziativa di Kozak, che però non riesce a risollevare gli animi della squadra di Reja. Il Palermo travolge la Lazio, che si avvicina alle posizioni europee. L’Udinese raggiunge la squadra capitolina a 42 punti: è sempre più aperta la sfida per il terzo posto in Champions League.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

A Milano, a due passi dall'Expo, è andata in scena l’anteprima italiana dell’ultima arrivata della Casa della Stella

Appuntamento nelle concessionarie Moto Guzzi per ammirare dal vivo Eldorado e Audace

La nuova famigliare ceca abbina una linea gradevole a dotazioni, specie di sicurezza, degne di vetture ben più blasonate. Eccezionale la capienza del bagagliaio.

La seconda monovolume della storia BMW cresce di 21 cm in lunghezza e accoglie sino a sette passeggeri. Capacità di carico al top e guida sportiveggiante.

La seconda generazione della Peugeot 208 porta in dote nuovi motori e qualche piccolo ritocco estetico. Nuovi allestimenti e verniciature ne aumentano la grinta, il cambio automatico il comfort. Per lui e per lei è una piccola molto “trasversale”

Speciale Nuovo San Gerardo