Google+

Palermo – Lazio 5-1: Miccoli & co. travolgono i biancocelesti

febbraio 20, 2012 Redazione

Cinque uomini su undici vanno in gol nel Palermo. La difesa colabrodo della Lazio fa preoccupare Reja e Lotito. Il gol della bandiera di Kozak non serve contro quelli di Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli.

Serata di grazia per gli undici di Bortolo Mutti. Metà squadra rosanero va in gol: Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli. Il gol della bandiera biancoceleste spetta all’iniziativa di Kozak, che però non riesce a risollevare gli animi della squadra di Reja. Il Palermo travolge la Lazio, che si avvicina alle posizioni europee. L’Udinese raggiunge la squadra capitolina a 42 punti: è sempre più aperta la sfida per il terzo posto in Champions League.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

Grazie alla trazione integrale, la versione sportiva della wagon ceca scatta da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi contro gli 8,0 secondi della “sorella” 2WD. Confermato il 2.0 TDI da 184 cv. Prezzi da 34.350 euro.

Sorpresa durante alcuni collaudi la versione wagon coupé dell’ammiraglia tedesca. Adotterà il medesimo pianale della berlina e i motori più performanti in gamma. Debutto atteso entro il 2017.

Contenuti tecnologici, stile e design identificano la nuova gamma di biciclette creata dalla collaborazione tra i due storici marchi

Svelata in occasione del Salone di New Delhi, la concept all terrain su base Fiat Punto anticipa una crossover al debutto in India entro la fine del 2016. Mossa da un 1.4 turbo Abarth da 140 cv, non è escluso arrivi in Europa.

Il restyling della SUV compatta tedesca porta in dote lo step da 110 cv del 1.6 td e la versione potenziata a 152 cv del 1.4 turbo benzina. Trazione anteriore o integrale. Ricca dotazione di sicurezza.

Speciale Nuovo San Gerardo