Google+

Palermo – Lazio 5-1: Miccoli & co. travolgono i biancocelesti

febbraio 20, 2012 Redazione

Cinque uomini su undici vanno in gol nel Palermo. La difesa colabrodo della Lazio fa preoccupare Reja e Lotito. Il gol della bandiera di Kozak non serve contro quelli di Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli.

Serata di grazia per gli undici di Bortolo Mutti. Metà squadra rosanero va in gol: Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli. Il gol della bandiera biancoceleste spetta all’iniziativa di Kozak, che però non riesce a risollevare gli animi della squadra di Reja. Il Palermo travolge la Lazio, che si avvicina alle posizioni europee. L’Udinese raggiunge la squadra capitolina a 42 punti: è sempre più aperta la sfida per il terzo posto in Champions League.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

Grazie alla nuova piattaforma MQB è più lunga di 13 cm, più spaziosa, comoda e con una ricca dotazione di sicurezza. Prezzi premium

L'appuntamento è in Alta Valtellina, nel weekend del 4-5 luglio

La prima edizione della 12h di Monza è stata un successo e noi di Red eravamo in pista. Non a fare interviste e foto ma a pedalare. Forte... Ecco cosa è successo nelle 12 ore più strane che l'autodromo di Monza abbia mai visto.

Si rinnovano le medie coreane: al leggero restyling s’accompagnano dotazioni più moderne e raffinate. Debutta il 3 cilindri 1.0 turbo benzina da 100 o 120 cv.

Anche Honda entra nel segmento delle B-SUV con la HR-V, che raccoglie l’eredità di uno dei modelli più originali prodotti dal costruttore giapponese, proponendo un ottimo mix. La Joy Machine è tornata?

Speciale Nuovo San Gerardo