Google+

Palermo – Lazio 5-1: Miccoli & co. travolgono i biancocelesti

febbraio 20, 2012 Redazione

Cinque uomini su undici vanno in gol nel Palermo. La difesa colabrodo della Lazio fa preoccupare Reja e Lotito. Il gol della bandiera di Kozak non serve contro quelli di Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli.

Serata di grazia per gli undici di Bortolo Mutti. Metà squadra rosanero va in gol: Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli. Il gol della bandiera biancoceleste spetta all’iniziativa di Kozak, che però non riesce a risollevare gli animi della squadra di Reja. Il Palermo travolge la Lazio, che si avvicina alle posizioni europee. L’Udinese raggiunge la squadra capitolina a 42 punti: è sempre più aperta la sfida per il terzo posto in Champions League.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Debutta domenica 5 giugno a Treiso il primo cicloraduno che promuove un nuovo modo vivere la bici. Come contorno i noccioleti e i vigneti delle Langhe

A trent’anni dal lancio la maxi enduro tedesca è ancora il punto di riferimento del settore e regina indiscussa delle vendite pur non essendo la più veloce, la più potente e la più confortevole eppure…

Il side by side giapponese è un veicolo da puro divertimento. Il tricilindrico 1.0 si accompagna a sospensioni dall’escursione monstre e a un peso inferiore a 700 kg. È disponibile anche in versione omologata per l’uso stradale con prezzi da 26.195 euro.

È la Clio più estrema mai prodotta, forte di carreggiate allargate, assetto rivisto in ottica racing, cambio manuale a 6 marce e, soprattutto, del 2.0 turbo da 275 cv di derivazione Mégane RS Trophy. Per ora è una concept, ma potrebbe venire prodotta in piccola serie.

Seconda avventura al trofeo enduro del nostro "tapascione", che questa volta ha dovuto vedersela con il maltempo...

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana