Google+

Oggi al cinema Brad Pitt assassino, Meryl Streep moglie annoiata e Robert De Niro da antologia

ottobre 18, 2012 Paola D'Antuono

Torna al cinema C’era una volta in America, in versione restaurata e con venti minuti di scene inedite. Ma in sala ci sono anche Cogan, Il matrimonio che vorrei e Il comandante e la cicogna.

Finalmente un weekend con qualche titolo importante. L’uscita che tutti attendono oggi non è una prima visione, in realtà, ma è come se lo fosse. Torna al cinema oggi il capolavoro del 1984 di Sergio Leone, C’era una volta in America, recentemente restaurato dalla Cineteca di Bologna e con venti minuti di scene inedite. 4 ore e 19 minuti per una delle storie più amate dal pubblico, la terza della cosiddetta Trilogia del tempo, con Robert De Niro ed Elizabeth McGovern e considerata la “sceneggiatura perfetta”.

KILLER PROFUMATI E MOGLI ANNOIATE. Per le fan della recente pubblicità di Chanel n°5 imperdibile Cogan  – Killing them Softly, thriller diretto da Andrew Dominik con protagonista Brad Pitt, sicario professionista ingaggiato dalla mafia per punire tre sbandati autori di una rapina durante una partita di poker. Per le famiglie invece, il consiglio è Gladiatori a Roma, il nuovo progetto animato del papà delle Winx, Iginio Straffi, che racconta le avventure di Timo, ragazzo scansafatiche nella Roma imperiale. Ma il 18 ottobre segna anche il ritorno di Silvio Soldini. Il comandante e la cicogna, una favola metropolitana che racconta di una città i cui le statue dei grandi del nostro passato ci osservano e ci giudicano. Il titolo forse più interessante della settimana è Il matrimonio che vorrei. Meryl Streep e Tommy Lee Jones sono una coppia di mezz’età in cui la noia regna sovrana. Kay (Streep), però, stanca di aspettare lo scorrere del tempo senza fare qualcosa, propone al marito una terapia matrimoniale con un famoso consulente. Ovviamente i due non sanno cosa li aspetta.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download