Google+

“Nudi ma liberi”. Cosa c’è nel nuovo numero di Tempi

giugno 2, 2016 Redazione

Interviste ad Armando Valladares, il più celebre dissidente cubano; un ritratto (da sinistra) di Amicone; il voto di Alberto Bombassei per Parisi; padre Ibrahim ci racconta Aleppo

tempi-nudi-ma-liberi“Nudi ma liberi” è il titolo di copertina del nuovo numero del settimanale Tempi in edicola da oggi. Vi proponiamo un’intervista ad Armando Valladares, il più celebre dissidente cubano, in carcere per 22 anni per non aver abiurato il cristianesimo e amato il comunismo. «Castro mi ha tolto tutto, tranne la coscienza». La stessa che oggi è «minacciata anche nell’America di Obama».

ENDORSEMENT PER UNA LIBERTA’ PERICOLOSA. Que viva siempre Amicone, uno che rischierebbe di farsi prendere a schiaffoni dal mondo per inseguire un brandello di vero intravisto nel più assurdo dei suoi incontri. Anche con un ultrarifondarolo come me. Dichiarazione di voto di un amico bertinottiano.

PERCHE’ STO CON PARISI. Dal referendum costituzionale alle riforme utili al paese per proseguire nella (mini) ripresa. Alberto Bombassei promuove il governo. E pure il candidato del centrodestra a Milano: «Ha personalità e qualità per guidare la sua coalizione e amministrare bene».

CARITA’ GUERRIERA. «La soluzione dei problemi non verrà dalle mani dell’uomo, ma per intervento divino». Vita e tragedie quotidiane ad Aleppo raccontate da padre Ibrahim, uno dei tanti sacerdoti non ancora fuggiti. «Restiamo per la forza della fede».

Poi, come sempre, le rubriche di Corradi, Corigliano, Farina, Fortunato, Mantovano, Perri, Tortorella, Trento, Valenti… Gli abbonati possono leggerlo e scaricarlo all’indirizzo http://settimanale.tempi.it/. Qui trovate l’elenco delle edicole in cui è acquistabile.


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Tutto quello che c'è da sapere sull'auto formato business, dalle motorizzazioni che vanno di più agli optional irrunciabili, passando per carrozzerie e colori

L'articolo Auto aziendale, come scegliere quella giusta? proviene da RED Live.

Il model year 2019 della roadster jap aggiunge 24 cv al 2 litri benzina e una serie di novità nella sicurezza. Per una roadster ancora più "jinba ittai"

L'articolo Mazda MX-5 2019, più cavalli e sicurezza proviene da RED Live.

Lanciata dal marchio inglese Oxford la linea Mint, dal caratteristico profumo di menta, comprende prodotti per la pulizia e la manutenzione dei veicoli a due ruote

L'articolo Gamma Oxford Mint Cleaning proviene da RED Live.

215 cv, 10 kg in meno e il debutto delle alette aerodinamiche. Questa versione speciale della RSV4 RF allestita con pezzi di Aprilia Racing di carne al fuoco ne mette davvero tanta. E noi ce la siamo gustata dal primo all’ultimo boccone. Al Mugello, dove le ali servono davvero.

L'articolo Prova Aprilia RSV4 RF FW 2018 proviene da RED Live.

Diventate capienti come le familiari grandi di qualche anno fa, le SW medie stanno vivendo una seconda giovinezza. Così come la Peugeot 308 SW GT Line, che ora si aggiorna nella tecnologia e diventa ancora più “connessa”. Schermo generoso e Mirror Screen La succosa novità della Peugeot 308 SW GT Line è la presenza di […]

L'articolo Peugeot 308 SW GT Line, <BR> adesso “parla” con lo smartphone proviene da RED Live.