Google+

Nelle sale arriva Thor, il dio vichingo

novembre 20, 2013 Elisabetta Longo

Arriva nelle sale italiane il seguito di Thor, che negli Usa sta dominando il box office

Arriva nelle sale italiane il sequel di Thor: The Dark world, attesissimo come ogni film dei supereroi Marvel. È così la terza volta che Thor appare sullo schermo, visto che aveva presenziato anche nel film The Avengers, dedicato a tutti gli esseri speciali Marvel.

REGISTA. Al botteghino americano il film sta sbancando, e si prevedono incassi degni di un re anche qui in Italia, Checco Zalone permettendo. Il nuovo film è molto diverso dal precedente, innanzi tutto per il cambio di regista. Se prima c’era Kenneth Branagh, avvezzo ai drammi di Shakespeare, ora c’è Alan Taylor, abituato al fantasy. In questo film le atmosfere sono più cupe, proprio come suggerisce il titolo, e Loki, il fratello cattivo e invidioso di Thor la fa da padrone, nonostante a inizio film sia chiuso in cella, e apparentemente innocuo.

ATMOSFERE. Si ride di meno rispetto al primo film, in cui Thor si aggira sulla Terra senza poteri. C’é più spazio per l’introspezione, e per la crescita del personaggio. Ancora non è stato reso noto se verrà girato un terzo capitolo della saga. Disponibile nelle sale anche in versione 3d.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

Al volante della SUV “low cost” che migliora nei contenuti e nella guida mantenendo invariato il prezzo. Dacia ha vinto di nuovo la scommessa e ora offre una Duster più appetibile che mai

L'articolo Prova Dacia Duster 2018 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download