Google+

Multe e imprevisti non fermano il Boss. Quattro nuove date in Italia

novembre 29, 2012 Elisabetta Longo

Bruce Springsteen sarà a Napoli, Padova, Milano e Roma la prossima primavera. Il 3 giugno le luci di San Siro saranno tutte per lui.

I fan italiani di Bruce Springsteen possono dirsi soddisfatti. È ancora fresco il ricordo dell’inconfondibile voce del Boss nei cuori dei 130 mila spettatori che hanno preso parte ai suoi concerti, ma Bruce sta già preparando il suo ritorno assieme alla E-Street Band. Quattro date per il nuovo tour; si comincia il 30 maggio in piazza del Plebiscito a Napoli per proseguire due giorni dopo, il 1° giugno, a Padova, allo Stadio Euganeo.

CASA SAN SIRO. Il 3 giugno il concerto più atteso, San Siro. Tappa classica di Springsteen, quasi sempre problematica. Nel 2008 il Boss, preso dall’entusiasmo, fece un bis di 22 minuti, sforando così il limite di orario consentito alla manifestazione. 46 residenti fecero causa, ma alla fine il Comune concedette all’organizzatore una deroga sui decibel e non fu necessario saldare nessuna multa. L’anno scorso invece, lo show durò oltre la mezzanotte e gran parte degli spettatori fu costretto a tornare a casa a piedi, visto che molte stazioni del metrò a quell’ora erano già chiuse.

BIGLIETTI. Dopo Milano toccherà a Roma, dove Springsteen si esibirà all’interno della manifestazione “Rock in Roma” all’Ippodromo delle Capannelle. Le prevendite di San Siro cominceranno su Ticketone il 1° dicembre. Da venerdì 7 dicembre si potranno acquistare i tagliandi per le date di Napoli e Padova, lunedì 10 quelli per Roma. Cominciate a mettere da parte (almeno) 55 euro.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download