Google+

Moncler entra in Borsa e schizza a quota 3,5 miliardi di euro

dicembre 16, 2013 Chiara Rizzo

Exploit incredibile del marchio dei piumini italo-francese guidato da Remo Ruffini, che vede in due ore le azioni arrivare da 10 a 14,24 euro l’una.

Il presidente di Moncler, Remo Ruffini, posa alla presentazione del titolo a Piazza Affari

Già nelle prequotazioni di ieri aveva sbancato, ma oggi Moncler fa il suo ingresso trionfale alla borsa, registrando un rialzo del 40 per cento rispetto al prezzo di collocamento.

UN SUCCESSO. L’azienda francese di piumini, che è stata rilevata da italiani, già ieri ha ottenuto il massimo del prezzo di collocamento, fissato indicativamente a 10,20 euro ad azione. A due ore dall’ingresso in Borsa il titolo è schizzato a 14,24 euro ad azione. Ciò significa che Moncler valre ora 3,5 miliardi di euro, cioé oltre un miliardo in più di quanto valeva stamattina. Nella compravendita di azioni quotidiane sono passati già di mano qualcosa come 17 milioni di pezzi, un quarto delle azioni offerte. Stamattina le prime quotazioni di Moncler sono state celebrate in una sorta di cerimonia di battesimo di Palazzo di Mezzanotte, con un conto alla rovescia ispirato ad immagini dello sbarco sulla luna, e grandi nomi della finanza e dello spettacolo tra gli osservatori: il presidente di Mps Alessandro Profumo, Lapo Elkann, e la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. denver football jerseys says:

    I kind of saw the defense, how they were playing, and we were at what, the inch line?” Gore explained. “And the (linebackers) were playing like 5 yards back. I knew it was a quick hit, and I know I quick-hitted it. I barreled through.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi