Google+

Milan – Siena 2-0: gol, sintesi e video highlights

dicembre 19, 2011 Redazione

Non è un grande Milan quello che nell’anticipo del sabato sera batte il Siena per 2-0. I toscani però non entrano mai in partita e pur senza essere brillanti, i rossoneri vincono facilmente. Vanno in gol Nocerino, alla sesta rete stagionale, e Ibrahimovic dal dischetto su rigore procurato da Boateng. Milan momentaneamente primo in classifica

Il Milan non brilla ma batte agevolmente il Siena per 2-0. I rossoneri conquistano così temporaneamente la vetta della classifica, aspettando il risultato dai campi di Juventus e Udinese.

Il primo tempo a San Siro non regala grandi emozioni, il Milan fa possesso palla ma è sterile perché non riesce mai a pungere con Ibrahimovic e Robinho davanti. Nella ripresa il risultato viene sbloccato dal solito Nocerino, che con un tiro da fuori deviato firma l’1-0 e il suo sesto gol stagionale.

Poi è il turno di Boateng. Il ghanese si lancia in area, è bravo a scontrarsi con il portiere, che cerca di evitare il contatto, e a prendersi il rigore. Ibra va sul dischetto e trasforma. Siena non pervenuto a Milano. Tutto facile per gli uomini di Allegri, che ora sperano in un passo falso delle avversarie.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download