Google+

Michelle Obama compie 50 anni

gennaio 17, 2014 Elisabetta Longo

La first lady compie un compleanno importante, mentre sui giornali si parla di crisi con Barack. Abbandona i pesi per lo yoga, e non esclude il botox

Il 17 gennaio Michelle Obama compie cinquant’anni. La First lady più atletica che ci sia è al momento più preoccupata per le voci di crisi con il marito Barack, piuttosto che degli anni che passano. Due giorni fa il National Enquirere ha titolato senza remore che la coppia presidenziale stava per divorziare, e lo confermava il fatto che Michelle fosse andata in vacanza da sola alle Hawaii con le bambine, lasciando il marito a Washington. Inoltre la First lady non si è fatta vedere a un convegno sull’istruzione americana, un tema a lei sempre caro.

YOGA. In attesa di farsi rivedere pubblicamente a fianco del marito, Michelle ha raccontato a People che con questo compleanno dirà addio ai pesi e alla palestra, e si butterà sullo yoga. Sostituendo così tutta la sua serie di attività aerobiche con attività più meditative. D’altronde è lei la promotrice di Let’s move, la campagna di sensibilizzazione a ginnastica e dieta, diffusa nelle scuole americane. Inoltre non si è detta contraria al botox: “Le donne dovrebbero avere la libertà di fare ciò di cui necessitano per star bene con se stesse e io per ora non ho intenzione di percorrere quella strada, anche se ho imparato che mai dire mai”.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download