Google+

Marco Pannella annuncia lo sciopero della fame per l’amnistia

dicembre 2, 2011 Redazione

Marco Pannella annuncia la ripresa dello sciopero della fame «per la legalità, per la Costituzione, per l’amnistia, come da “prepotente urgenza” sollevata dal Capo dello Stato». L’annuncio è stato dato in una riunione organizzata presso la sede del Partito Radicale a Roma.

Marco Pannella annuncia la ripresa dello sciopero della fame «per la legalità, per la Costituzione, per l’amnistia, come da “prepotente urgenza” sollevata dal Capo dello Stato». L’annuncio è stato dato in una riunione organizzata presso la sede del Partito Radicale a Roma. Alla riunione hanno partecipato in collegamento telefonico gli esponenti delle organizzazioni del sindacato penitenziario, dell’associazionismo e del volontariato presenti nelle carceri italiane, Antigone e il direttore di Tempi, Luigi Amicone.

Subito dopo l’incontro, tutti i partecipanti hanno convenuto sulla necessità di passare dall’azione personale e non violenta di Marco Pannella ad una mobilitazione allargata sociale e sindacale. Il gruppo radicale si è riunito per programmare le iniziative da attuare a partire dalle prossime 24 ore. A titolo d’esempio vi sarà una nuova visita dei parlamentari radicali nelle carceri e domenica mattina, Rita Bernardini sarà presente nel carcere di san Vittore a Milano.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi