Google+

Magdi Cristiano Allam sostiene Roberto Maroni alla Presidenza della Regione Lombardia

febbraio 21, 2013 Redazione

Comunicato stampa di Io amo l’Italia. «Maroni ha dimostrato di avere a cuore l’interesse supremo dell’Italia e il bene comune degli italiani»

Pubblichiamo il comunicato stampa di Io amo l’Italia

Milano, 21 febbraio 2013 – Magdi Cristiano Allam, Presidente del Movimento politico Io amo l’Italia, annuncia il proprio sostegno a Roberto Maroni alla Presidenza della Regione Lombardia.

«Conosco Maroni da anni e ho apprezzato la moralità, la serietà e l’efficienza con cui si è distinto nel servire lo Stato da ministro del Lavoro e dell’Interno. Maroni ha dimostrato di avere a cuore l’interesse supremo dell’Italia e il bene comune degli italiani, anche al di là delle posizioni che connotano il suo schieramento politico di riferimento», sostiene Allam, «Io amo l’Italia e la Lega Nord condividono la salvaguardia delle radici cristiane della nostra civiltà, la centralità dei valori non negoziabili della sacralità della vita e della famiglia naturale, un modello di società fondato sul rispetto delle regole. Non è un caso che Io amo l’Italia e la Lega Nord aderiscano al medesimo Gruppo dell’Europa della Libertà e della Democrazia in seno al Parlamento Europeo».

Allam ha aggiunto che il sostegno a Maroni si fonda anche su un rapporto di amicizia che dura da anni e che ha consentito la sua partecipazione a molteplici manifestazioni pubbliche organizzate dalla Lega Nord sui temi cruciali del radicalismo islamico e della deriva multiculturalista delle società europee.

Allam invita pertanto tutti gli amici di Io amo l’Italia a votare Roberto Maroni alle Elezioni per la Regione Lombardia il 24 e 25 febbraio.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. giovanna says:

    e mò, come la mettiamo, cari gianni e pinotto e compagnia, che sulla lega e sul suo sostegno ai pnn ne ha dette di cotte e di crude e di false? magdi cristiano allam ha certo più titoli di voi, per smentirvi clamorosamente.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi