Google+

Madonna approda su Instagram, ma il rischio chiusura è già altissimo

febbraio 25, 2013 Paola D'Antuono

Approdata da pochissime settimane sul social network fotografico è già stata ammonita: «Ha violato le linee guida di Instagram, se continuerà a farlo le disattiveremo l’account».

Un paio di settimane dopo l’iscrizione di Madonna su Instagram è già caos. Lady Ciccone è stata ripresa dal social network, che le ha inviato una mail per chiederle “di non condividere foto non sue, non condividere foto che mostrano nudi o contenuti per adulti, non condividere foto che mostrano contenuti illegali, non condividere foto che attaccano un individuo o un gruppo”. Ma cos’ha combinato la pop star?

PROFILO. A guardare il profilo “madonna”, si notano solo una decina di foto, magari un pochino sexy, ma nulla di particolarmente scabroso. A colpire, semmai, sono i centocinquantamila seguaci della cantante, che hanno commentato con molta ironia la lettera di Instagram, che la cantante ha pubblicato sul suo profilo: “I proprietari di Instagram sono chiaramente fan di Lady Gaga” oppure “Dovrebbero solo essere onorati di averti tra gli utenti”, “Ma a quali foto si riferiscono?”,  “Oh per favore, è uno scherzo?.  Scherzo o no, la lettera di ammonimento parla chiaro: Madonna ha violato le linee guida di Instagram e una reiterazione di questo comportamento potrebbe portare presto a una chiusura del suo account. Ma a perderci non sarebbe di certo lei.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download