Google+

Lg lancia il suo sportwatch. Una moda sempre più diffusa

gennaio 9, 2014 Elisabetta Longo

Apparentemente sembrano orologi qualsiasi. In realtà sono apparecchi in grado di registrare ogni singola funzione del corpo

Dilaga la moda degli sportwatch. A prima vista possono sembrare braccialetti di design o semplici orologi, invece sono apparecchi ultra tecnologici in grado di stabilire qualsiasi movimento fatto o caloria bruciata. Dopo la Nike, la Garmin, ecco arrivare il prodotto della Lg, che ha presentato al Ces 2014 di Losa Angeles.

TANTE FUNZIONI. Il braccialetto possiede uno schermo Led integrato con tante info utili, come l’accelerometro, che permette di conteggiare passi e calorie consumate, e pure l’altitudine a cui ci si trova. Da abbinare al braccialetto, ci sono poi gli auricolari Heart Rate, in grado di misurare le pulsazioni, tramite l’orecchio. Il braccialetto di Lg offre le funzioni di uno sportwatch, ma in più anche quelle di uno smartphone. Permette infatti di ricevere telefonate, visualizzare l’ora e riprodurre la propria musica, basta sincronizzarlo con il proprio dispositivo. Sia per iOs che per Android, si collega in bluetooth con il pc per permettere di salvare tutti i dati delle sessioni fatte.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

C’è qualcosa che non torna… Non dovevi cambiare radicalmente? Non dovevi votarti alla collocazione centrale del motore? Ah, manca ancora un anno? Questo, allora, significa che sei l’ultima versione della Corvette “tradizionale”. Il canto del cigno di una delle muscle car più apprezzate al mondo che, per festeggiare i 65 anni di carriera, debutta nella […]

L'articolo Chevrolet Corvette MY18: l’ultima volta proviene da RED Live.

“All for freedom, freedom for all”. È il nuovo motto di Harley-Davidson che intende sedurre anche chi non è (ancora) un motociclista

L'articolo Harley-Davidson, nuovo slogan proviene da RED Live.

Nel bel mezzo di Agosto, la Casa di Iwata lancia un criptico video teaser che anticipa quanto verrà svelato il 6 settembre alle 17:00: la Yamaha T7

L'articolo Yamaha T7, il video teaser proviene da RED Live.

Si chiama Nolan N90-2 ed è l’apribile entry level di Nolan. Adatto sia all’utilizzo in città sia per un lungo viaggio, costa 269,99 euro

L'articolo Nolan N90-2, apribile entry level proviene da RED Live.

I fiori mai sbocciati dell’automobilismo mondiale No, loro non ce l’hanno fatta. Non sono riuscite ad arrivare in produzione, perse nei meandri delle logiche commerciali, del marketing, degli eventi globali o, semplicemente, dell’indecisione dei costruttori. Sono quelle centinaia di concept car – o prototipi che dir si voglia – realizzati in piccolissimi numeri, quando non […]

L'articolo Le auto che non sono mai nate proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana