Google+

Le Spice Girls insieme per la regina Elisabetta ma senza Victoria Beckham

febbraio 1, 2012 Elisabetta Longo

In occasione del Giubileo di diamante della regina d’Inghilterra le Spice Girls torneranno a esibirsi insieme. Questa volta però dovranno fare a meno di Victoria Beckham, troppo impegnata nel cambio pannolini e nella gestione marketing del marito

Di solito una notizia pubblicata sul Sun apre due possibilità. O è talmente improbabile che la sua veridicità è dubbia o è talmente avanti che non possiamo che dar ragione al tabloid inglese. Come per esempio quando riporta un’affermazione di Melanie Brown rilasciata a una televisione australiana sul Giubileo di diamante della Regina Elisabetta, le cui celebrazioni avverranno il prossimo giugno. Se non avete la più pallida idea di chi sia la signora Brown avete certamente bisogno di un ripasso di musica pop del ventunesimo secolo, visto che altri non è se non Mel B, la cantante nera delle Spice Girls, il gruppo del “girl power”, delle zeppe e degli smalti colorati che tanto ha influenzato la cultura pop dal 1994 al 2001. Ebbene, pare che le Spice si riuniranno per far cantare a Elisabetta II un pezzettino del loro grande successo If you wanna be my lover, esattamente come fecero in una precedente visita a Buckingham Palace in cui stregarono il principe Carlo.

Fu Geri Halliwell in particolare a conquistare il principe e l’allora piccolo Harry, tanto che i due sono stati visti scherzare come vecchi amici in molte altre occasioni ufficiali. Fu oltre tutto Geri ad abbandonare il gruppo per motivi personali, tanto che si meritò la canzone Goodbye. Ora invece a mancare all’occasione speciale del compleanno della Regina sarà Victoria Beckham, troppo impegnata tra pappe per Harper Seven e la gestione dell’immagine di suo marito David. Nel caso in cui la Posh Spice ci ripensasse, si presenta comunque un’altra grossa occasione, quella delle Olimpiadi di Londra. Dopo la reunion fallimentare del 2007, le ex ragazze del pop, ormai tutte mamme, potrebbero riproporre il loro motto “Spice up your life” e magari vendere qualche copia dei loro vecchi dischi.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download