Google+

Le sorelle Middleton sono belle e “influenti”: lo dice il Time

aprile 19, 2012 Elisabetta Longo

Anche quest’anno arriva puntuale la classifica delle cento personalità più apprezzate e stimate al mondo. Tra loro ci sono i personaggi della politica, come Barack Obama e consorte o Hillary Clinton, ma anche cantanti come Rihanna e Adele e le giovani sorelle Middleton.

Ogni anno la classifica delle 100 persone più influenti del pianeta, stilata dal magazine Time, desta molta curiosità. In sole cento posizioni il giornale riesce a disegnare l’anno appena trascorso e quello in corso, puntando l’attenzione su personaggi in crescita e decretando l’uscita di altri invece apparentemente più in vista. Anche quest’anno ci sono molte nuove entrate. Jeremy Lin, per esempio, il primo cestista della Nba di origini cinesi, diventato in breve tempo la punta di diamante dei Knicks newyorkesi grazie a una serie di partite in cui si è trovato a sostituire alcuni compagni di squadra infortunati. C’è posto anche per il tre volte pallone d’oro Lionel Messi, 24 anni e una carriera da fuoriclasse nel Barcellona, e per Oscar Pistorius: le sue protesi in fibra di carbonio alla parte inferiore delle gambe gli hanno permesso di conquistare una medaglia alle Paralimpiadi.


Tra i politici figurano Barack Obama, Mario Draghi, Mario Monti, Angela Merkel e Hillary Clinton. Quest’ultime sono solo due delle tantissime quote rosa della classifica della popolare rivista. Che premia Rihanna e il suo saper trasformare ogni canzone in una hit, mettendo al tempo stesso gran parte della sua vita privata su Twitter e sotto gli occhi di tutti. Senza dimenticare Adele, che ha raccolto più Grammy degli anni di carriera che ha alle spalle e l’attrice Tilda Swinton, 51 anni, la giovane Claire Danes, lanciata dal film Romeo+Juliet e attualmente protagonista di Homeland, telefilm americano sulla Cia. C’è anche Sarah Burton, stilista della casa di Alexander McQueen, la disegnatrice dell’abito più invidiato del 2011, quello del matrimonio di Kate Middleton. E nemmeno la neoduchessa e sua sorella Pippa, l’unica damigella al mondo in grado di meritarsi 400 scatti di paparazzi al giorno, potevano mancare. Il segreto del loro successo? Scrive Catherine Maryer, editorialista del Time: «Quel saper sempre sorridere». Sì, ma in modo misterioso, elegante e appena accennato, lo stesso che Leonardo diede a Monna Lisa.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Monovolume, SUV e crossover, ma anche multispazio, sportive, ibride ed elettriche: “l’affollamento” in abitacolo è un must e proliferano le auto a sette posti. Ecco i migliori modelli sul mercato.

L'articolo Quando cinque non bastano, le migliori auto a 7 posti proviene da RED Live.

Nel mondo delle supercar c’è grande fermento per l’imminente debutto della Aston Martin Valkyrie e della Mercedes-AMG Project One, “parenti strette” delle vetture da Formula 1. Auto che, però, vuoi per il frazionamento dei propulsori, vuoi per alcune soluzioni telaistiche, non attingono tanto profondamente quanto affermato nei proclami alla tecnologia delle monoposto. Diversamente da quanto […]

L'articolo Ferrari F50: la Formula 1 sono io proviene da RED Live.

Ha riconquistato ciò che un tempo era già suo. La Honda Civic Type R di nuova generazione è tornata al Nürburgring, riprendendosi il record per le vetture a trazione anteriore. Del resto, quello che altri chiamano “l’Inferno verde”, vale a dire la mitica Nordschleife – in tedesco l’anello nord – pista di 20,8 km entrata […]

L'articolo Honda Civic Type R MY17: Regina del Ring proviene da RED Live.

Cittadino, fuoristradista, “agonista”, pratico o “alieno”. Cinque modi d’essere automobilista. Cinque modi d’interpretare SUV e crossover. Ecco 20 modelli che soddisfano ogni gusto e desiderio.

L'articolo SUV e crossover compatte: ecco le migliori 25 proviene da RED Live.

Ebbene sì, è accaduto. Anche il Giaguaro si è spuntato le unghie ed è sceso a compromessi con il downsizing. La rinnovata sportiva F-Type, disponibile in configurazione sia Coupé sia Convertible, verrà dotata di un “piccolo” 4 cilindri 2.0 turbo da 300 cv, destinato ad affiancare i confermati V6 e V8 Supercharged. Turbina twin-scroll Pietra […]

L'articolo Jaguar F-Type 2.0T: la prima volta del 4 cilindri proviene da RED Live.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana