Google+

Le sigarette elettroniche conquistano anche i divi di Hollywood

maggio 21, 2013 Elisabetta Longo

Le sigarette elettroniche sono arrivate fino a Hollywood. Molti i personaggi famosi fotografati mentre “svapano”: Leonardo DiCaprio, che probabilmente le preferisce perché più green rispetto alle sigarette normali, la cantante Cheryl Cole, il bello e dannato Robert Pattinson. Addio quindi all’immagine dei divi immortalati dall’obiettivo mentre aspiravano pensierosi una bianca sigaretta. Ma la questione è […]

Le sigarette elettroniche sono arrivate fino a Hollywood. Molti i personaggi famosi fotografati mentre “svapano”: Leonardo DiCaprio, che probabilmente le preferisce perché più green rispetto alle sigarette normali, la cantante Cheryl Cole, il bello e dannato Robert Pattinson. Addio quindi all’immagine dei divi immortalati dall’obiettivo mentre aspiravano pensierosi una bianca sigaretta. Ma la questione è seria, almeno per il colosso del tabacco Philip Morris, che ha così paura di perdere affezionati clienti da pensare addirittura  di comprare il brevetto delle sigarette elettroniche.

IN TV. L’attrice Katherine Heigl, volto di Grey’s Anatomy, ha confessato al David Letterman Show di avere totalmente smesso di comprare pacchetti di sigarette da quando usa quelle elettroniche. L’attrice, da sempre fumatrice incallita, usa quelle sostitutive dal 2011, ben prima che scoppiasse la moda e che arrivassero anche in Italia. Per dimostrare il suo entusiasmo se ne è accesa una in studio, sotto gli occhi divertiti di Letterman, che non ha potuto rimproverarla visto che si trattava solo di vapore acqueo.

PER I PIU’ DURI. Perfino Jack Nicholson, tabagista doc, non si vergogna di perdere la fama da duro con una sigaretta elettronica in bocca. E la bad girl Lindsay Lohan, tra un soggiorno in rehab e l’altro, ha preso a comprare liquidi aromatizzati per le sue sigarette elettriche. È proprio il fattore aroma che rende quest’oggetto più appetibile di certi supplenti delle bionde di qualche anno fa. Una volta erano tristi prodotti da farmacia, oggi invece è possibile acquistare queste sigarette speciali in ogni colore e sapore possibile. Magari Jack Nicholson, nel segreto del suo lussuoso salotto, si concede una finta bionda al sapore di whisky.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download