Google+

La sedia della spolverata anti-Travaglio l’ho fatta io. Berlusconi mi ha fatto una pubblicità pazzesca

gennaio 30, 2013 Massimo Giardina

Il Cavaliere e il gesto della pulizia della sedia su cui stava Travaglio. Una persona è più contenta delle altre: il produttore della poltrona.

Per giorni è stata la sedia più importante d’Italia. Silvio Berlusconi che, col mezzo ghigno manda via Marco Travaglio e prima di sedersi estrae il fazzoletto per non “inquinarsi”, ha involontariamente fatto una pubblicità senza paragoni al produttore di quella poltrona. Giovanni Parigi, titolare della Heron Parigi, trasuda felicità: «Siamo finiti su tutte le televisioni e quotidiani – dice a tempi.it – e quella puntata di Servizio Pubblico ha raccolto un’audience incredibile».

BERLUSCONI E BILL GATES. La Heron Parigi è l’azienda che ha fornito gli arredi alla trasmissione. E Santoro, racconta il titolare, è andato personalmente a verificare il prodotto: «Probabilmente il nostro stile minimalista ha giocato un ruolo fondamentale». Oltre alle poltrone degli ospiti, un altro prodotto della Heron Parigi è stato importante quella sera: il tavolo da cui il Cavaliere ha letto la letterina a Travaglio e che ha scatenato le ire di Santoro, fino a quel momento contenuto.

«Santoro lo conoscevo perché gli avevamo fornito gli arredi anche nella scorsa stagione». Ma è con la puntata di Berlusconi nella fossa del leone che c’è stato il colpaccio: «Quel gesto della pulizia mi ha fatto molto piacere perché è per noi un’ottima referenza anche se non è l’unica, ad esempio Bill Gates comprò una nostra poltrona negli anni passati».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Franco says:

    Proprio vero che quello che tocca Silvio diventa oro. A parte l’Italia s’intende.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi