Google+

La rivincita del trolley delle nonne, tornato in voga grazie alle solite celebrity

febbraio 9, 2013 Elisabetta Longo

La moda riesce a fare cose impensabili, come trasformare un oggetto desueto e poco in voga in qualcosa per cui chiedersi “ma come ho fatto a vivere senza?”. È il turno del carrellino da spesa, oggetto da anziana nonnina che si reca al mercato e non vuole sprofondare sotto il peso della frutta acquistata. Da […]

La moda riesce a fare cose impensabili, come trasformare un oggetto desueto e poco in voga in qualcosa per cui chiedersi “ma come ho fatto a vivere senza?”. È il turno del carrellino da spesa, oggetto da anziana nonnina che si reca al mercato e non vuole sprofondare sotto il peso della frutta acquistata. Da quando un paio di celebrity sono state avvistate con l’oggetto in questione, qualche furbone del marketing ha deciso di riadattare il carrellino, solitamente in colori da carta da parati, proponendolo in versioni decisamente più modaiole.

TUTTI I COLORI. Ce n’è per tutti i gusti, con rotelline ammortizzate che scorrono veloci o in grado di salire agilmente i gradini, a fiori, colorate o a pois. L’importante è averle. Sopratutto ora che in nome dell’ambiente i robusti sacchetti di plastica sono stati sostituiti con ecologici e fragilissimi sacchetti al mais. La responsabile di vendita della catena inglese Debenhams racconta di essere stata subissata di richieste per questi carrellini, tanto da doverne produrne di continuo. Costano all’incirca 20 euro e sembrano aver conquistato tutti in nome della comodità. I modelli più lussuosi hanno pure una tasca termica ad hoc per riporre i cibi surgelati acquistati. Nulla di più comodo, a eccezione della spesa online, premendo solo un tasto si risparmia ancora più fatica.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana