Google+

Chi Siamo

TEMPI
Cronaca, giudizio, libera circolazione di idee

DIRETTORE RESPONSABILE: Emanuele Boffi

REDAZIONE: Rodolfo Casadei, Daniele Guarneri, Caterina Giojelli, Leone Grotti, Elisabetta Longo, Pietro Piccinini

EDITORE: Vita Nuova Società Cooperativa, via Confalonieri 38, Milano

CODICE ISSN: 2499-4308

SEDE REDAZIONE:
via Confalonieri 38
Milano
tel. 02/31923727
fax 02/34538074
redazione@tempi.it

GARANZIA DI RISERVATEZZA:  L’Editore garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dagli abbonati e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione scrivendo a: Vita Nuova Società Cooperativa,via Confalonieri 38, Milano. Le informazioni custodite nell’archivio elettronico di Vita Nuova Soc. Coop. verranno utilizzate al solo scopo di inviare agli abbonati la testata e gli allegati, anche pubblicitari, di interesse pubblico (D.LEG. 196/2003 tutela dati personali).

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il progetto della prima vettura Apple senza conducente potrebbe cambiare radicalmente. A Cupertino non verrà sviluppata un’auto vera e propria, bensì un software per la guida autonoma da dedicare ai modelli di più costruttori.

Scorrevolezza e grip non sono due caratteristiche antitetiche. Il segreto sta nel battistrada, che deve combinare in modo perfetto mescole e disegno del tasselli.

La rinnovata SUV Ford verrà declinata in versione sportiva. A un assetto più rigido e sospensioni derivate da Focus ST si accompagneranno finiture interne e un look specifici. L’allestimento ST sarà disponibile per tutti i motori in gamma.

Dalla metà degli Anni ’60 ad oggi ha visto la luce un manipolo di vetture estreme, cattive, brutali e tremendamente performanti. Sogni, o incubi, a quattro ruote, ecco le auto più difficili da guidare al mondo.

Derivata dalla supercar 570S Coupé, non è omologata né per l’utilizzo stradale né per le competizioni. Destinata ai track day, adotta il noto V8 3.8 biturbo portato a 600 cv. L’aerodinamica s'ispira alla race car impegnata nel Campionato FIA GT4.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana