Google+

Chi Siamo

TEMPI.IT
Cronaca, giudizio, libera circolazione di idee

DIRETTORE RESPONSABILE: Luigi Amicone

VICEDIRETTORE: Emanuele Boffi

REDAZIONE: Rodolfo Casadei, Benedetta Frigerio, Leone Grotti, Chiara Rizzo, Elisabetta Longo

EDITORE: Vita Nuova Società Cooperativa, via Confalonieri 38, Milano

SEDE REDAZIONE:
via Confalonieri 38
Milano
tel. 02/31923727
fax 02/34538074
redazione@tempi.it

GARANZIA DI RISERVATEZZA:  L’Editore garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dagli abbonati e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione scrivendo a: Vita Nuova Società Cooperativa,via Confalonieri 38, Milano. Le informazioni custodite nell’archivio elettronico di Vita Nuova Soc. Coop. verranno utilizzate al solo scopo di inviare agli abbonati la testata e gli allegati, anche pubblicitari, di interesse pubblico (D.LEG. 196/2003 tutela dati personali).

Tempi Motori – a cura di Red Live

La seconda generazione della supercar elettrica tedesca porta al debutto il sistema di guida autonoma destinato nel 2017 alla nuova ammiraglia A8.

Il Concorso d’Eleganza comasco è uno degli auto show più esclusivi al mondo e, anche quest’anno, ha ospitato prototipi straordinari. Ecco le più belle concept del 2015.

La concept tedesca s’ispira alla CSL del 1972, puntando alla massima leggerezza grazie al massiccio ricorso al carbonio. Il 6 cilindri benzina è abbinato a un inedito modulo elettrico.

La concept dell’atelier milanese adotta un V8 4.2 Maserati da 405 cv. Pesa 1.000 kg e si ispira alla storica 450S Coupé Costin/Zagato del 1957. Scocca in carbonio.

La Lambo di serie più potente di sempre? Eccola. Con 750 cv, trazione integrale, ammortizzatori magneto-reologici e sterzo adattivo. Impressionante, sorprendentemente reattiva. E non solo per piloti. Costa 327190 euro tasse escluse

Speciale Nuovo San Gerardo