Google+

Chi Siamo

TEMPI.IT
Quotidiano di cronaca, giudizio, libera circolazione di idee

DIRETTORE RESPONSABILE: Luigi Amicone

VICEDIRETTORE: Emanuele Boffi

REDAZIONE: Rodolfo Casadei, Paola D’Antuono, Benedetta Frigerio, Leone Grotti, Chiara Rizzo

COLLABORATORI: Francesco Amicone, Elisabetta Longo, Emmanuele Michela, Matteo Rigamonti

RESPONSABILE EDITORIALE: Federico Prinetto

EDITORE: Tempi Società Cooperativa, Via Confalonieri 38, 20124, Milano

SEDE REDAZIONE:
via Confalonieri 38
Milano
tel. 02/31923727
fax 02/34538074
redazione@tempi.it

 

GARANZIA DI RISERVATEZZA:  L’Editore garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dagli abbonati e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione scrivendo a: Tempi Società Cooperativa, Corso Sempione 4, 20154 Milano. Le informazioni custodite nell’archivio elettronico di Tempi Soc. Coop. verranno utilizzate al solo scopo di inviare agli abbonati la testata e gli allegati, anche pubblicitari, di interesse pubblico (D.LEG. 196/2003 tutela dati personali).

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

La versione high performance della berlina nipponica, attesa a breve al debutto, potrebbe rinnegare l’alimentazione ibrida tipica del modello base optando per un ciclopico V8 5.0 a benzina da 500 cv.

Dopo le borse, gli occhiali e le scarpe, il mercato dei prodotti contraffatti si apre anche al nostro settore. Look non è la prima azienda a esserne vittima e mette in guardia i ciclisti da sospetti e pericolosi "affari"...

Adorata dai divi dello spettacolo, è stata la prima roadster BMW dedicata al mercato americano. Ha ispirato le moderne Z3 e Z8. Mossa da un V8 3.2, nonostante la linea elegante fu un flop commerciale.

La supercar nipponica è (finalmente) pronta al debutto: adotta un V6 biturbo a iniezione diretta di benzina abbinato a ben tre motori elettrici. Trazione integrale permanente e cambio a doppia frizione.

Rivista nella linea e nella cura degli interni, la multispazio torinese conferma i plus della precedente versione, cui abbina un comfort superiore e dotazioni da berlina. Prezzi da 18.200 euro. Motori benzina, td e a metano.

Speciale Nuovo San Gerardo