Google+

Chi Siamo

TEMPI.IT
Quotidiano di cronaca, giudizio, libera circolazione di idee

DIRETTORE RESPONSABILE: Luigi Amicone

VICEDIRETTORE: Emanuele Boffi

REDAZIONE: Rodolfo Casadei, Paola D’Antuono, Benedetta Frigerio, Leone Grotti, Chiara Rizzo

COLLABORATORI: Francesco Amicone, Elisabetta Longo, Emmanuele Michela, Matteo Rigamonti

RESPONSABILE EDITORIALE: Federico Prinetto

EDITORE: Tempi Società Cooperativa, Via Confalonieri 38, 20124, Milano

SEDE REDAZIONE:
via Confalonieri 38
Milano
tel. 02/31923727
fax 02/34538074
redazione@tempi.it

 

GARANZIA DI RISERVATEZZA:  L’Editore garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dagli abbonati e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione scrivendo a: Tempi Società Cooperativa, Corso Sempione 4, 20154 Milano. Le informazioni custodite nell’archivio elettronico di Tempi Soc. Coop. verranno utilizzate al solo scopo di inviare agli abbonati la testata e gli allegati, anche pubblicitari, di interesse pubblico (D.LEG. 196/2003 tutela dati personali).

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

X5 e X6 ricevono il propulsore più potente mai destinato dalla Casa bavarese a una vettura a trazione integrale. Il V8 4.4 biturbo a iniezione diretta di benzina eroga 575 cv e 750 Nm. Scattano da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.

Annunciata a Milano la vincitrice del concorso, promosso da BMW Group Italia, rivolto ai giovani talenti del design

Sono le nuove ruote destinate a colorare le biciclette più cool del momento, da quelle nate dando nuova vita agli scheletri nell’armadio, a quelle hi-tech, riservate agli esperti dello “skid"

La concept presentata al Salone di San Paolo (Brasile) è un mix tra una crossover sportiva e un pick-up. Resterà una provocazione?

Scatta l’1 novembre 2014 l’obbligo comunitario per le Case costruttrici di dotare le nuove vetture del controllo elettronico della stabilità. Viaggeremo più sicuri.

Speciale Nuovo San Gerardo