Google+

La pupilla dilatata fa eccitare tutti

dicembre 2, 2011 Redazione

Lo afferma uno studio della Stony Brook University di New York


Secondo uno studio della Stony Brook University di New York la pupilla dilatata aumenta a dismisura l’eccitamento sessuale. È per questo che nelle situazioni di penombra gli occhi del nostro principe o quelli della nostra principessa ci appaiono più belli che mai e, come dicono i nostri vecchi, i pensieri faticano a rimanere puri. Non ci credete? Guardate le fotografie pubblicate dal Corriere.it: in esse si comparano due occhi identici ma quello con la pupilla più dilatata è immensamente più attraente. Quindi, come dice il Corriere «al primo appuntamento sarebbe utile portarsi un pupillometro per controllare l’interesse che abbiamo suscitato».

RAGAZZA. Io del pupillometro non ho bisogno. La mia fidanzata è tutta un occhio. Tutta tutta. Non ha braccia, non ha gambe, non ha seno, non ha testa, non ha capelli, non ha orecchie. Non ha nulla di nulla. È tutta un bellissimo, magnifico, strabiliante occhio. Quando vado in giro con lei, tutti si girano a guardarla e i marinai fanno fischi d’ammirazione. La mia ragazza è veramente un occhio stupendo. Non fosse cieca, sarebbe perfetta.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. I simply want to mention I am just all new to blogs and honestly loved your web page. More than likely I’m likely to bookmark your site . You absolutely have terrific posts. Thanks for sharing your blog site.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download