Google+

La pupilla dilatata fa eccitare tutti

dicembre 2, 2011 Redazione

Lo afferma uno studio della Stony Brook University di New York


Secondo uno studio della Stony Brook University di New York la pupilla dilatata aumenta a dismisura l’eccitamento sessuale. È per questo che nelle situazioni di penombra gli occhi del nostro principe o quelli della nostra principessa ci appaiono più belli che mai e, come dicono i nostri vecchi, i pensieri faticano a rimanere puri. Non ci credete? Guardate le fotografie pubblicate dal Corriere.it: in esse si comparano due occhi identici ma quello con la pupilla più dilatata è immensamente più attraente. Quindi, come dice il Corriere «al primo appuntamento sarebbe utile portarsi un pupillometro per controllare l’interesse che abbiamo suscitato».

RAGAZZA. Io del pupillometro non ho bisogno. La mia fidanzata è tutta un occhio. Tutta tutta. Non ha braccia, non ha gambe, non ha seno, non ha testa, non ha capelli, non ha orecchie. Non ha nulla di nulla. È tutta un bellissimo, magnifico, strabiliante occhio. Quando vado in giro con lei, tutti si girano a guardarla e i marinai fanno fischi d’ammirazione. La mia ragazza è veramente un occhio stupendo. Non fosse cieca, sarebbe perfetta.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Francesco Calin scrive:

    I simply want to mention I am just all new to blogs and honestly loved your web page. More than likely I’m likely to bookmark your site . You absolutely have terrific posts. Thanks for sharing your blog site.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana