Google+

La morte di Paul Walker non è stata causata da un guasto

dicembre 19, 2013 Elisabetta Longo

La Porsche che guidava l’attore non avrebbe avuto problemi tecnici. Solo eccessiva velocità

Si continua a parlare dell’incidente d’auto drammatico in cui ha perso la vita Paul Walker, l’attore di Fast and Furious. A causare la sua morte, il 30 novembre scorso, non fu un guasto della sua auto, ma l’eccessiva velocità alla quale lui e il suo amico andavano.

NO GUASTI. Le indagini sono ancora in corso ma l’Associeted press riporta che gli investigatori non avrebbero dubbi sulle cause di quel fatale incidente. Non ci sono prove evidenti che sull’auto di lusso ci fossero problemi tecnici prima dello schianto. “Ci stiamo concentrando solo sulla velocità” ha detto un addetto delle forze dell’ordine, impegnato da vicino nelle indagini, alla stampa, anche se si tratta solo di un’indiscrezione, visto che le forze dell’ordine parleranno ufficialmente solo a indagine chiusa.

NISSAN. L’auto guidata da Paul Walker durante i film Fast and Furious è nel frattempo schizzata di valore all’asta, dai 300 mila euro prima al milione di euro successivamente alla sua morte. La Nissan Skyline Gt-R blu non era particolarmente amata dall’attore, che non avrebbe mai pensato di morire così.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Aro says:

    La Porsche apparteneva a Roger Rodas ed era lui a guidare al momento dello schianto, non Walker.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

Al volante della SUV “low cost” che migliora nei contenuti e nella guida mantenendo invariato il prezzo. Dacia ha vinto di nuovo la scommessa e ora offre una Duster più appetibile che mai

L'articolo Prova Dacia Duster 2018 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download