Google+

La fiction Braccialetti Rossi continua a trionfare sugli ascolti

febbraio 24, 2014 Elisabetta Longo

Giunta alla penultima puntata, la fiction che racconta della vita in un reparto dove ci si occupa di cancro continua a trionfare negli ascolti

Ancora fiction di successo su Rai Uno con Braccialetti Rossi, arrivato alla penultima puntata, che stravince totalizzando 6 milioni e 733 mila spettatori, e uno share del 24,84 per cento. La fiction è basata sul format catalano Polseres vermelles, ispirato a una storia vera, di uno scrittore spagnolo guarito dal cancro. Racconta la sua storia di calvario lunga dieci anni, culminata però nella guarigione, dove i braccialetti rossi sono un simbolo, legato al polso, di lotta alla vita, siglato dai ricoverati del reparto.

DOMENICA IN SANREMO. Oltre alla fiction, ottimi risultati anche per Ncis, il telefilm giallo di casa Rai Due, con 2 milioni di telespettatori, e Che tempo che fa su Rai Tre, con 3 milioni di telespettatori. Trionfatore di domenica 23 febbraio è però stato Domenica In, condotto da Massimo Giletti e Mara Venier, in diretta dall’Ariston di Sanremo, con la carrellata di cantanti e ospiti che hanno gareggiato nella 64esima edizione del Festival.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

“All for freedom, freedom for all”. È il nuovo motto di Harley-Davidson che intende sedurre anche chi non è (ancora) un motociclista

L'articolo Harley-Davidson, nuovo slogan proviene da RED Live.

Nel bel mezzo di Agosto, la Casa di Iwata lancia un criptico video teaser che anticipa quanto verrà svelato il 6 settembre alle 17:00: la Yamaha T7

L'articolo Yamaha T7, il video teaser proviene da RED Live.

Si chiama Nolan N90-2 ed è l’apribile entry level di Nolan. Adatto sia all’utilizzo in città sia per un lungo viaggio, costa 269,99 euro

L'articolo Nolan N90-2, apribile entry level proviene da RED Live.

I fiori mai sbocciati dell’automobilismo mondiale No, loro non ce l’hanno fatta. Non sono riuscite ad arrivare in produzione, perse nei meandri delle logiche commerciali, del marketing, degli eventi globali o, semplicemente, dell’indecisione dei costruttori. Sono quelle centinaia di concept car – o prototipi che dir si voglia – realizzati in piccolissimi numeri, quando non […]

L'articolo Le auto che non sono mai nate proviene da RED Live.

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana