Google+

La conferenza stampa di Formigoni sulle falsificazioni dei giornali – LIVE

luglio 19, 2012 Redazione

Roberto Formigoni ha convocato per le 14.30 un conferenza stampa sulle falsificazioni dei giornali di sinistra.

Alle 14.30 di oggi Roberto Formigoni terrà una conferenza stampa, come si legge dal suo sito internet, «Su tutte le falsificazioni dei giornali di sinistra. Roberto Formigoni mostrerà, in particolare, come i quotidiani Il Fatto e la Repubblica truccano le carte». Vi terremo aggiornati sullo svolgimento di questo incontro.

15.04: Conferenza stampa finita.
15.00: Rispondendo ad un giornalista, Formigoni dice: «Repubblica si aspetta sempre qualcosa da me, io però ho presentato delle carte».
14.58: Formigoni minaccia querele a Repubblica e Il Fatto Quotidiano. «Paradossale quello che ha fatto oggi il Fatto. Si sono riferite a ipotesi investigative della G.d.F., e le hanno pubblicato come vere».
14.56: «Si è usata su di me un’aggressione politico-mediatica basata su falsità, basandosi su dichiarazioni di Daccò manipolate».
14.52: Dopo un affondo sulle cene, Formigoni parla di un articolo di Repubblica del 28 maggio. Il presidente parla di violenza espressiva che non trova conferma in alcuna carta e in alcun documento.
14.48: «Daccò dice quelle barche sono mie e le ho usate frequentemente, mentre il Fatto Quotidiano dice che erano a disposizione di Formigoni».
14.40: Formigoni parte ad analizzare alcuni articoli di Repubblica. Si inizia con uno del 26 maggio, che contiene alcune falsificazioni sull’uso dell’imbarcazione “Ad Maiora”.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

12 ore, dal tramonto all’alba. Autodromo di Monza. Uomo, il motore sei tu... La tua pelle si fa gomma, il tuo piede diventa pedale…

In attesa dell'arrivo della Honda True Adventure, Honda lancia una serie di video per preparare il terreno. E le suggestioni della vera Dakar tornano a galla.

Nasce il BMW Motorrad Race Trophy 2014, "campionato nel campionato" per BMW Motorrad che è scesa in campo per sostenere i piloti che competono nei cinque continenti sulla S 1000 RR

Ecco gli accessori che non dovrebbero mai mancare in macchina durante la stagione fredda; dal raschietto per il ghiaccio alla mini trousse degli attrezzi, passando per la torcia e i guanti da lavoro.

La nuova crossover compatta coreana s’ispira all’Italia nel nome e mira a conquistare un ruolo di rilievo nell’affollato segmento B. Sarà proposta a trazione sia anteriore sia integrale.

Speciale Nuovo San Gerardo