Google+

La conferenza stampa di Formigoni sulle falsificazioni dei giornali – LIVE

luglio 19, 2012 Redazione

Roberto Formigoni ha convocato per le 14.30 un conferenza stampa sulle falsificazioni dei giornali di sinistra.

Alle 14.30 di oggi Roberto Formigoni terrà una conferenza stampa, come si legge dal suo sito internet, «Su tutte le falsificazioni dei giornali di sinistra. Roberto Formigoni mostrerà, in particolare, come i quotidiani Il Fatto e la Repubblica truccano le carte». Vi terremo aggiornati sullo svolgimento di questo incontro.

15.04: Conferenza stampa finita.
15.00: Rispondendo ad un giornalista, Formigoni dice: «Repubblica si aspetta sempre qualcosa da me, io però ho presentato delle carte».
14.58: Formigoni minaccia querele a Repubblica e Il Fatto Quotidiano. «Paradossale quello che ha fatto oggi il Fatto. Si sono riferite a ipotesi investigative della G.d.F., e le hanno pubblicato come vere».
14.56: «Si è usata su di me un’aggressione politico-mediatica basata su falsità, basandosi su dichiarazioni di Daccò manipolate».
14.52: Dopo un affondo sulle cene, Formigoni parla di un articolo di Repubblica del 28 maggio. Il presidente parla di violenza espressiva che non trova conferma in alcuna carta e in alcun documento.
14.48: «Daccò dice quelle barche sono mie e le ho usate frequentemente, mentre il Fatto Quotidiano dice che erano a disposizione di Formigoni».
14.40: Formigoni parte ad analizzare alcuni articoli di Repubblica. Si inizia con uno del 26 maggio, che contiene alcune falsificazioni sull’uso dell’imbarcazione “Ad Maiora”.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Migliorare si può: i grandi dello sport lo hanno dimostrato e raccontato nel corso di una serata milanese in cui si è dato spazio anche al progetto di solidarietà Bimbingamba.

Il primo Suv di casa Škoda ha appena visto la luce ma fa già la voce grossa. Tre motorizzazioni benzina e Diesel, trazione 4x4, cambio automatico a doppia frizione, spazi interni da riferimento, prezzi da 23.950 euro. Arriverà a dicembre

Il design si ispira alla MT-10 ma la facilità e il gusto di guida restano quelli di sempre, al prezzo decisamente concorrenziale di 8.990 euro f.c. In vendita da dicembre

Ecco le nostre proposte per il fine settimana. Se non sapete cosa fare date un'occhiata, se sapete già cosa fare potremmo farvi cambiare idea...

Sul percorso del Monza Rally Show 2016 con la nuova Ford Focus RS. 351 cavalli, drift mode per guidare come Ken Block ma soprattutto un feeling in circuito superiore alle aspettative. Il mondo RS dell'ovale blu torna con un prezzo sorprendente di 39.500 euro.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana