Google+

La conferenza stampa di Formigoni sulle falsificazioni dei giornali – LIVE

luglio 19, 2012 Redazione

Roberto Formigoni ha convocato per le 14.30 un conferenza stampa sulle falsificazioni dei giornali di sinistra.

Alle 14.30 di oggi Roberto Formigoni terrà una conferenza stampa, come si legge dal suo sito internet, «Su tutte le falsificazioni dei giornali di sinistra. Roberto Formigoni mostrerà, in particolare, come i quotidiani Il Fatto e la Repubblica truccano le carte». Vi terremo aggiornati sullo svolgimento di questo incontro.

15.04: Conferenza stampa finita.
15.00: Rispondendo ad un giornalista, Formigoni dice: «Repubblica si aspetta sempre qualcosa da me, io però ho presentato delle carte».
14.58: Formigoni minaccia querele a Repubblica e Il Fatto Quotidiano. «Paradossale quello che ha fatto oggi il Fatto. Si sono riferite a ipotesi investigative della G.d.F., e le hanno pubblicato come vere».
14.56: «Si è usata su di me un’aggressione politico-mediatica basata su falsità, basandosi su dichiarazioni di Daccò manipolate».
14.52: Dopo un affondo sulle cene, Formigoni parla di un articolo di Repubblica del 28 maggio. Il presidente parla di violenza espressiva che non trova conferma in alcuna carta e in alcun documento.
14.48: «Daccò dice quelle barche sono mie e le ho usate frequentemente, mentre il Fatto Quotidiano dice che erano a disposizione di Formigoni».
14.40: Formigoni parte ad analizzare alcuni articoli di Repubblica. Si inizia con uno del 26 maggio, che contiene alcune falsificazioni sull’uso dell’imbarcazione “Ad Maiora”.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Cosa succede se dopo un bell'allenamento con la moto da enduro, pronto per andare al lavoro scopri che hai dimenticato lo smartphone in cima alla montagna? Ecco come Honda spiega in un video le potenzialità del DCT in Off Road. Pronti a sorprendervi?

90 anni e non sentirli. Nel clima di festeggiamenti per il compleanno del marchio di Borgo Panigale una tre giorni di divertimento in moto, che surriscalderà la Riviera Romagnola. In programma dall'1 al 3 luglio sul circuito di Misano.

L’edizione speciale della supercar americana s’ispira alla race car GT40 che nel 1966 ottenne una storica tripletta alla 24Ore di LeMans. A una miriade di componenti in carbonio si accompagna il noto V6 3.5 EcoBoost da 600 cv.

Moser, Motta, Vigna... Sembrava di essere ai box di una Sei Giorni in bianco e nero, ma eravamo nel cuore della Milano a colori di CityLife per il collaudo della rinata pista del Vigorelli.

310 cavalli, 400 Nm e 270 km/h sono i numeri che meglio spiegano la nuova bomba Honda. Ma c'è anche molto altro che vale la pena raccontare, non ultimo il prezzo: 37.700 euro

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana