Google+

La conferenza stampa di Formigoni sulle falsificazioni dei giornali – LIVE

luglio 19, 2012 Redazione

Roberto Formigoni ha convocato per le 14.30 un conferenza stampa sulle falsificazioni dei giornali di sinistra.

Alle 14.30 di oggi Roberto Formigoni terrà una conferenza stampa, come si legge dal suo sito internet, «Su tutte le falsificazioni dei giornali di sinistra. Roberto Formigoni mostrerà, in particolare, come i quotidiani Il Fatto e la Repubblica truccano le carte». Vi terremo aggiornati sullo svolgimento di questo incontro.

15.04: Conferenza stampa finita.
15.00: Rispondendo ad un giornalista, Formigoni dice: «Repubblica si aspetta sempre qualcosa da me, io però ho presentato delle carte».
14.58: Formigoni minaccia querele a Repubblica e Il Fatto Quotidiano. «Paradossale quello che ha fatto oggi il Fatto. Si sono riferite a ipotesi investigative della G.d.F., e le hanno pubblicato come vere».
14.56: «Si è usata su di me un’aggressione politico-mediatica basata su falsità, basandosi su dichiarazioni di Daccò manipolate».
14.52: Dopo un affondo sulle cene, Formigoni parla di un articolo di Repubblica del 28 maggio. Il presidente parla di violenza espressiva che non trova conferma in alcuna carta e in alcun documento.
14.48: «Daccò dice quelle barche sono mie e le ho usate frequentemente, mentre il Fatto Quotidiano dice che erano a disposizione di Formigoni».
14.40: Formigoni parte ad analizzare alcuni articoli di Repubblica. Si inizia con uno del 26 maggio, che contiene alcune falsificazioni sull’uso dell’imbarcazione “Ad Maiora”.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Tubazioni italiane in Al 7000 per il nuovo telaio scatto fisso made in Deda. Sarà presentato all'Eurobike e porterà in dote forcella Carbon/Alloy, sterzo tapered e possibilità di verniciatura custom.

Realizzata in collaborazione con il team Red Bull, è quanto di più simile a una Formula 1. Omologata per la circolazione stradale, adotta un V12 da 1.000 cv e pesa 1.000 kg. L’aerodinamica è da monoposto. Debutterà nel 2018 e costerà oltre 2 milioni di euro.

Salvata dalla bancarotta da capitali cinesi, la berlina Fisker Karma torna sul mercato col nome di Revero. Alla confermata propulsione elettrica ad autonomia estesa si accompagna la ricarica mediante pannelli fotovoltaici.

La Casa americana dedica alla berlina elettrica Model S e alla crossover a zero emissioni Model X inedite batterie da 100 kWh. Alle prestazioni monstre si accompagna un miglioramento dell’autonomia.

Dal 9 all'11 settembre, a Mandello, torna in scena la passione dei Guzzisti. Un week-end di eventi per festeggiare il 95° compleanno del marchio dell'aquila e cominciare il conto alla rovescia che porterà al Centenario.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana