Google+

La casa di Barbie è roba da papà

dicembre 6, 2012 Elisabetta Longo

La casa di Barbie è il sogno di ogni bambina e l’incubo di ogni padre. Perché è difficile trovare quella adatta alle esigenze fantasiose della pargola e si potrebbe anche correre il rischio di doverci giocare. Ora la Mattel si è inventata un modo fantasioso per invogliare i papà a passare più tempo con le […]

La casa di Barbie è il sogno di ogni bambina e l’incubo di ogni padre. Perché è difficile trovare quella adatta alle esigenze fantasiose della pargola e si potrebbe anche correre il rischio di doverci giocare. Ora la Mattel si è inventata un modo fantasioso per invogliare i papà a passare più tempo con le figlie,  lanciando sul mercato in questi giorni il “Megablocks Barbie Build Style”. Si tratta di casette da costruire con mattoncini tutti rosa. Il direttore creativo del progetto, parlando al New York Times, si è detto convinto che i papà abbiano sempre maggiore responsabilità nella scelta dei giocattoli. Ecco perché la Mattel ha puntato su qualcosa che li invogliasse anche a giocare, oltre che ad acquistare: le costruzioni.

MACCHININE. La partnership tra le due aziende di giocattoli, Mattel e Megabrands, era stata annunciata qualche mese fa con grande clamore, perché la Megabrands produce principalmente Hotwheels, famose piste per macchinine. Che magari un giorno potrebbe diventare tutte rosa.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

C’è qualcosa che non torna… Non dovevi cambiare radicalmente? Non dovevi votarti alla collocazione centrale del motore? Ah, manca ancora un anno? Questo, allora, significa che sei l’ultima versione della Corvette “tradizionale”. Il canto del cigno di una delle muscle car più apprezzate al mondo che, per festeggiare i 65 anni di carriera, debutta nella […]

L'articolo Chevrolet Corvette MY18: l’ultima volta proviene da RED Live.

“All for freedom, freedom for all”. È il nuovo motto di Harley-Davidson che intende sedurre anche chi non è (ancora) un motociclista

L'articolo Harley-Davidson, nuovo slogan proviene da RED Live.

Nel bel mezzo di Agosto, la Casa di Iwata lancia un criptico video teaser che anticipa quanto verrà svelato il 6 settembre alle 17:00: la Yamaha T7

L'articolo Yamaha T7, il video teaser proviene da RED Live.

Si chiama Nolan N90-2 ed è l’apribile entry level di Nolan. Adatto sia all’utilizzo in città sia per un lungo viaggio, costa 269,99 euro

L'articolo Nolan N90-2, apribile entry level proviene da RED Live.

I fiori mai sbocciati dell’automobilismo mondiale No, loro non ce l’hanno fatta. Non sono riuscite ad arrivare in produzione, perse nei meandri delle logiche commerciali, del marketing, degli eventi globali o, semplicemente, dell’indecisione dei costruttori. Sono quelle centinaia di concept car – o prototipi che dir si voglia – realizzati in piccolissimi numeri, quando non […]

L'articolo Le auto che non sono mai nate proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana