Google+

La casa del Grande Fratello è stata ricostruita

gennaio 20, 2014 Elisabetta Longo

La casa era andata distrutta in un incendio avvenuto a Cinecittà. Ma il 23 gennaio il reality dovrebbe iniziare regolarmente

Quando un mese fa si è sviluppato un incendio a Cinecittà, che ha causato la distruzione della casa del Grande Fratello, tutto sembrava perduto per lo show. Con buona pace dei detrattori, ma certo meno gioia da parte degli sponsor. Con un tempo record invece il set è stato quasi del tutto ricostruito. Circa 2 mila metri quadrati di set sono stati ricostruiti, in un’area limitrofa a quella dove si trovano i resti del set andata a fuoco.

35 MILA PROVINI. Ci ha pensato la scenograga Emanuela Trixie Zitkowsky, a riprodurre un’altra casa, su un piano solo, con un grande salone, un paio di stanze del mistero da scoprire durante le puntate, il classico confessionale insonorizzato, un giardino e un grande megaschermo per permettere ai ragazzi di parlare con Alessia Marcuzzi, in collegamento dallo studio. Questa è la 13esima edizione del Gf, che partirà il 23 gennaio, e l’attesa è tanta, come dimostra il seguito dello show sui vari social. Già 1 milione e 200 mila like sul profilo Facebook, e ben 35 mila aspiranti concorrenti provinati.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download