Google+

Kasia Smutniak e Francesco Arca, insieme per Ozpetek

febbraio 28, 2014 Elisabetta Longo

La bella attrice, ora incinta, ha recitato al fianco dell’ex tronista Francesco Arca, per “Allacciate le cinture”

Kasia Smutniak, l’ex compagna di Pietro Taricone, e Francesco Arca, ex tronista, insieme sullo schermo, diventati coppia per Ferzan Ozpetek. Il regista turco manda in sala il suo nuovo film “Allacciate le cinture”, e racconta la storia di una passione, nell’arco di tredici anni.

KASIA INCINTA. Alla presentazione ufficiale del film, Kasia è arrivata esibendo il pancione da gravidanza, già mostrato sul palco dell’Ariston. L’attrice, dopo il grave lutto di Taricone, aspetta un figlio dal produttore Domenico Procacci, e se sarà maschio lo chiamerà Pietro. Ha raccontato di vivere un grande momento di felicità, anche grazie all’esperienza della scuola costruita in Mustang, in ricordo di Taricone.

ARCA INGRASSATO. Entusiasta dell’esperienza anche Francesco Arca, che era già approdato alla recitazione dopo varie fiction tv. Per il ruolo datogli da Ozpetek è dovuto ingrassare 10 chili. “Ferzan e i produttori mi stavano addosso, sia pure affettuosamente. Forse perché pensavano che opponessi resistenze ad una modifica così brusca del mio corpo e questo mi ha portato ad un livello di stress che ad un certo punto mi ha bloccato: nonostante mangiassi spesso e tanto finivo addirittura per dimagrire”, ha raccontato Arca.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download