Google+

Kalashnikov, carri armati e uccisioni di ebrei. La recita di fine anno in un asilo di Gaza

maggio 31, 2016 Leone Grotti

Il leader della Jihad islamica, intervenuto a fine spettacolo: «Il messaggio ai sionisti è: non vogliamo uccidervi, andatevene o saremo i soldati del futuro»

gaza-asilo-recita

Tuta militare, kefiah al collo e kalashnikov in mano una decina di bambini corre sulla scena, si apposta e conduce una perfetta esercitazione militare. È questo il soggetto della recita di fine anno in un asilo di Gaza, nella Striscia governata dal regime islamico di Hamas.

MORTAI E MINE ANTICARRO. Nel filmato pubblicato da Memri, mentre in sottofondo si odono gli spari e il rimbombo del cannone, i bambini caricano i mortai per fare fuoco contro le città israeliane, preparano mine anticarro per far saltare in aria i tank nemici e fanno irruzione nelle case trascinando fuori e giustiziando i soldati ebrei. Alla fine della recita, la platea di genitori applaude mentre il presentatore invita «ad uccidere l’usurpatore con pietre, coltelli e ogni arma disponibile».

«MESSAGGIO DI PACE E AMORE». Poi cede la parola al leader della Jihad islamica, Khodhr Habib: «Il messaggio dei bambini della Palestina oggi è un messaggio di pace a tutto il mondo. Il nostro amore può riempire tutto il mondo», parla nel microfono. «Ma quando il nemico sionista uccide i bambini, le donne e gli anziani, occupando la nostra terra, ci obbliga ad imbracciare le armi. Il messaggio mandato ai sionisti da questi bambini è: non vogliamo uccidere nessuno. Non siamo terroristi o assassini. Non vogliamo uccidervi. Non obbligateci ad uccidervi o saremo i soldati del futuro, col volere di Allah».


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

8 Commenti

  1. Luca P. says:

    Loro amano la morte e la guerra molto più di quanto noi amiamo la vita.

  2. Susanna Rolli says:

    Un passaparola….

  3. Sebastiano says:

    Bisognerebbe invitare allo spettacolo anche tutti quelli delle nostre parti che, kefiah al collo (che fa tanto figo), ogni tanto vanno in piazza a magnificare le doti di Hamas e dei suoi – più che evidenti – sodali nerovestiti. Magari con un biglietto di sola andata.

  4. Erre says:

    Qualcuno può girare questa informazione a Papa Francesco…?

  5. maboba says:

    Andrebbe fatto vedere a tutte quelle anime belle che si stracciano le vesti lanciando alti lai contro lo sfruttamento del lavoro minorile, contro i bambini soldati d’Africa, naturalmente accusando l’Occidente di tutte queste turpitudini. Sarebbe tempo sprecato comunque, dato che queste cose le sanno bene, ma . chissà perchè quando si tratta del mondo musulmano, diventano mute e silenziose

  6. esther says:

    l’usurpatore sono gli arabi che abitano le terre degli ebrei per millenni.

    • Ferruccio says:

      È una bella sfida. Gli arabi sono cocciuti quasi quanto gli ebrei però voi avete un vantaggio tecnologico non da poco.

  7. stefania says:

    L’estremismo è ovviamente da condannare ed è vergognoso l’incitamento dei bambini. Ma dobbiamo guardare in faccia la realtà. Israele è uno stato aggressore. Non si può mentire su questo. E un tempo, prima che israele iniziasse la sua guerra di conquista, si viveva in pace in quelle terre. Bisognerebbe iniziare a parlare dell’estremismo ebraico di cui non si parla mai sui media mainstream e che ha ucciso barbaramente uomini, donne e bambini innicenti.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi