Google+

James Bond, missione compiuta: 700 mila euro all’esordio di Skyfall

novembre 2, 2012 Elisabetta Longo

Il nuovo film con Daniel Craig protagonista incassa, il primo giorno di uscita, 700 mila euro solo in Italia. In Gran Bretagna ha fatto registrare al botteghino 25 milioni di sterline in un fine settimana.

L’agente di sua Maestà ha portato a termine la missione più importante, difficile nonostante i 50 anni di esperienza sul campo: ottenere un incasso record già nel primissimo giorno di uscita del suo ultimo capitolo, Skyfall, registrando solo nelle sale italiane 700 mila euro. Diffuso in 600 copie, e sicuramente avvantaggiato dall’uscita del 31 ottobre e dai giorni di festa e ponte lavorativo, James Bond conquista tutti. Se già era stato recensito favorevolmente dai critici, che di solito non amano i blockbuster tutto sparatorie ed effetti speciali, sarà senz’altro amato anche dal pubblico.

RECORD. Nel mercato internazionale, invece, su cui Skyfall domina già da settimane, l’incasso totale si aggira intorno ai 100 milioni di dollari e va ovviamente a gonfie vele anche in Gran Bretagna, dove ha guadagnato 25 milioni di sterline nel primo fine settimana di uscita. D’altronde il film è stato girato proprio a Londra, e i sudditi hanno ringraziato. E chi è in prima posizione dei singoli più venduti su iTunes? Ovviamente Adele, con la canzone tema del film.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download