Google+

James Bond, mezzo secolo, 23 film e nessuna ruga

maggio 22, 2012 Elisabetta Longo

Ventitreesimo film per la saga di James Bond e terza prova nei panni dell’agente segreto per Daniel Craig. Stiamo parlando di Skyfall, il cui primo attesissimo trailer è stato presentato ieri a Cannes dalla nuova Bond Girl Berenice Marlohe. L’uscita del film è prevista per il 31 ottobre 2012 e l’attesa cresce sempre di più. […]

Ventitreesimo film per la saga di James Bond e terza prova nei panni dell’agente segreto per Daniel Craig. Stiamo parlando di Skyfall, il cui primo attesissimo trailer è stato presentato ieri a Cannes dalla nuova Bond Girl Berenice Marlohe. L’uscita del film è prevista per il 31 ottobre 2012 e l’attesa cresce sempre di più. Succede così dal 1962, con quel primo indimenticabile capitolo interpretato da Sean Connery, Agente 007 – Licenza di Uccidere.

A dirigere l’ormai consolidato Daniel Craig c’è un regista che di solito si dedica ai drammoni di una certa classe, Sam Mendes, firma inconfondibile di American Beauty e Revolutionary Road. In Skyfall non ci sarà solo spazio per l’azione, le macchine lussuose, le donne bellissime. Ci sarà anche il dramma di un agente segreto che vede messa a dura prova la sua lealtà al corpo speciale a cui appartiene durante la missione che dovrà affrontare. Questo è tutto quello che s’intuisce dal minuto di teaser trailer lanciato ieri. E per tirarsi su il morale, James Bond non potrà nemmeno farsi uno dei suoi amatissimi Martini “agitati, non mescolati”, visto che la birra Heineken ha vinto l’appalto pubblicitario. 30 milioni di sterline per assicurarsi la presenza nelle scene cardine del film, mentre nel film precedente, Quantum of Solace, per esigenze di copione era stato ripreso a bere Coca Cola Zero. Chissà se Sean Connery avrebbe mai accettato questo compromesso.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download