Google+

Genoa – Inter, Liguori: «Grifoni euforici, i nerazzurri faticheranno»

dicembre 13, 2011 Redazione

Intervista a Marco Liguori, direttore di Pianeta Genoa, che sul recupero di campionato di stasera tra Inter e Genoa non si sbilancia: «Sono scaramantico, ma gli uomini di Ranieri dovranno faticare». E su Kucka: «Arriverà all’Inter, ma non a gennaio. Meglio così, lo boccerei: ora è infortunato e il suo rendimento è basso»

«Kucka approderà all’Inter ma probabilmente non a gennaio. Adesso non farebbe comodo a Ranieri». Parla così a Tempi.it Marco Liguori, direttore di pianetagenoa1893.net, che sull’anticipo tra Genoa e Inter che si giocherà stasera dichiara: «Il Genoa arriva da una vittoria fuori casa contro il Siena ed è euforico. I nerazzurri avranno da faticare».

Sembra che i rapporti tra Kucka e l’Inter si siano raffreddati. Perché?

«Non direi che c’è freddezza. Le operazioni si sono formalizzate lo scorso agosto e Kucka approderà all’Inter. Magari non a gennaio perché Ranieri vorrebbe che giocasse ancora al Genoa per migliorare il rendimento altalenante di questa prima fase di campionato. Le sue prestazioni non sono state rassicuranti, ma l’approdo all’Inter è certo».

Ma all’Inter lo sloveno non farebbe comodo subito, vista la forma non proprio eccellente dei suoi centrocampisti?
«Adesso no, all’Inter lo boccerei. Il calciatore sta attraversando un momento difficile e poi è infortunato. Questo è quasi un bene, perché così Malesani non è costretto a schierarlo».

Malesani chiama Milito all’Inter. «Qui può guarire» dice. Lo scambio si farà?
«Da quando Diego è sbarcato a Milano, a ogni sessione di calciomercato salta fuori questa voce. Io non ci credo. Certo, tra il giocatore e il club di Genova c’è una profonda stima. Se Milito tornerà, sarà solo per concludere degnamente la sua carriera».

Pronostici sul recupero di campionato di stasera?
«No, sono scaramantico. Sicuramente per l’Inter non sarà una passeggiata. Il Genoa arriva da una vittoria fuori casa contro il Siena, è euforico. L’Inter dovrà faticare per vincere».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana