Google+

Genoa – Inter, Liguori: «Grifoni euforici, i nerazzurri faticheranno»

dicembre 13, 2011 Redazione

Intervista a Marco Liguori, direttore di Pianeta Genoa, che sul recupero di campionato di stasera tra Inter e Genoa non si sbilancia: «Sono scaramantico, ma gli uomini di Ranieri dovranno faticare». E su Kucka: «Arriverà all’Inter, ma non a gennaio. Meglio così, lo boccerei: ora è infortunato e il suo rendimento è basso»

«Kucka approderà all’Inter ma probabilmente non a gennaio. Adesso non farebbe comodo a Ranieri». Parla così a Tempi.it Marco Liguori, direttore di pianetagenoa1893.net, che sull’anticipo tra Genoa e Inter che si giocherà stasera dichiara: «Il Genoa arriva da una vittoria fuori casa contro il Siena ed è euforico. I nerazzurri avranno da faticare».

Sembra che i rapporti tra Kucka e l’Inter si siano raffreddati. Perché?

«Non direi che c’è freddezza. Le operazioni si sono formalizzate lo scorso agosto e Kucka approderà all’Inter. Magari non a gennaio perché Ranieri vorrebbe che giocasse ancora al Genoa per migliorare il rendimento altalenante di questa prima fase di campionato. Le sue prestazioni non sono state rassicuranti, ma l’approdo all’Inter è certo».

Ma all’Inter lo sloveno non farebbe comodo subito, vista la forma non proprio eccellente dei suoi centrocampisti?
«Adesso no, all’Inter lo boccerei. Il calciatore sta attraversando un momento difficile e poi è infortunato. Questo è quasi un bene, perché così Malesani non è costretto a schierarlo».

Malesani chiama Milito all’Inter. «Qui può guarire» dice. Lo scambio si farà?
«Da quando Diego è sbarcato a Milano, a ogni sessione di calciomercato salta fuori questa voce. Io non ci credo. Certo, tra il giocatore e il club di Genova c’è una profonda stima. Se Milito tornerà, sarà solo per concludere degnamente la sua carriera».

Pronostici sul recupero di campionato di stasera?
«No, sono scaramantico. Sicuramente per l’Inter non sarà una passeggiata. Il Genoa arriva da una vittoria fuori casa contro il Siena, è euforico. L’Inter dovrà faticare per vincere».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi