Google+

Il trasloco più difficile. I tuìt di amici, lettori, politici

ottobre 18, 2017 Redazione

I messaggi dopo l’annuncio del trasloco sul web. Amicone, Lupi, Formigoni, Salvini, Meloni, Toti, Brunetta, Matteoli, De Girolamo, Acs e tanti altri lettori e amici

TEMPI, LUPI (AP): NON DEVE MORIRE (9Colonne) Roma, 18 ottobre – “Per parafrasare il titolo di un film famoso: Tempi non deve morire. La mia solidarietà alla redazione e al direttore Alessandro Giuli. Continueremo a leggervi on line in attesa di un vostro ritorno in edicola. La libertà di stampa ci guadagna dall’esistenza di una pluralità di voci e dalla loro vitalità e vivacità”. Lo dichiara Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di Alternativa popolare.

EDITORIA. MATTEOLI (FI): “CHIUSURA TEMPI PESSIMA NOTIZIA. SOLIDARIETÀ A REDAZIONE”

“Solidarietà incondizionata alla redazione del settimanale Tempi e al suo direttore, Alessandro Giuli. La chiusura di un giornale, che pure per il momento sopravvivrà sul web, non è mai un buon segnale. Se poi la chiusura è di un giornale di centrodestra libero e di qualità, per di più a ridosso di una campagna elettorale, è anche un errore madornale. Ci auguriamo che si trovino subito tutte le soluzioni possibili per far tornare Tempi in edicola più forte di prima”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli.

Editoria: Adornato, “Solidarietà a Tempi”

“Vorrei aggiungere la mia solidarietà alla redazione di Tempi e in particolare all’amico direttore Alessandro Giuli. Lasciare il cartaceo per approdare sul web non è mai un buon segno. Se a farlo, poi, è un settimanale libero e intelligente come Tempi, con alle spalle una significativa storia di contributi intellettuali tra i più raffinati, spiace ancora di più. Il mio personale augurio di tornare presto in edicola, e comunque di continuare a stimolare il dibattito politico con il tagliente piglio di sempre”. Lo esprime Ferdinando Adornato, deputato di Ap.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.

Al debutto l'EAT6 con il BlueHDi da 120 cv, già in regola con la normativa Euro 6.2.

L'articolo Citroën C3 Aircross, il cambio automatico arriva anche sulla Diesel proviene da RED Live.