Google+

Il segreto delle star è una lozione da due sterline

febbraio 19, 2013 Elisabetta Longo

I segreti di bellezza delle dive solitamente consistono in esclusivi massaggi, creme a base di preparati rarissimi e lozioni costosissime. Ultimamente però pare sia diventato chic fare uso di prodotti economici. 2 STERLINE. La cura miracolosa del momento si chiama “Dr. Bronner”, un sapone liquido delicato, biologico e green che può essere usato in diciotto […]

I segreti di bellezza delle dive solitamente consistono in esclusivi massaggi, creme a base di preparati rarissimi e lozioni costosissime. Ultimamente però pare sia diventato chic fare uso di prodotti economici.

2 STERLINE. La cura miracolosa del momento si chiama “Dr. Bronner”, un sapone liquido delicato, biologico e green che può essere usato in diciotto modi differenti. Lady Gaga, Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Sandra Bullock hanno confessato di adorare questo prodotto da 1,99 sterline (circa 4 euro) messo a punto nel 1948 dal farmacista di origini ebraiche Emanuel Bronner, emigrato in America.

INFINITI USI. Basta sbirciare sul retro della bottiglia per leggere la storia e la filosofia naturale che sta dietro ai prodotti Bronner. La lozione alla mandorla, vista anche su un set fotografico di Lady Gaga, è presente sul mercato da circa sessant’anni. È adatta alla rasatura, come shampoo, come dentifricio, come sapone da bagno, per disinfettare le protesi dentarie, come olio da massaggio, per lavare capi delicati di seta o cachemire, per una doccia, per prevenire le irritazioni da pannolino, per pulire gli animali domestici, per lavare frutta e verdura. Chissà come la useranno le star.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. STREPITOSO says:

    Vi posto l’inci, gli ingredienti sono eccezionali

    INCI: Aqua, Potassium Cocoate , Potassium Olivate , Glycerin , Potassium Hempate, Potassium Jojobate , Natural Benzaldehyde , Citric Acid , Natural Tocopherols (vitamina E)

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download