Google+

Il segreto delle star è una lozione da due sterline

febbraio 19, 2013 Elisabetta Longo

I segreti di bellezza delle dive solitamente consistono in esclusivi massaggi, creme a base di preparati rarissimi e lozioni costosissime. Ultimamente però pare sia diventato chic fare uso di prodotti economici. 2 STERLINE. La cura miracolosa del momento si chiama “Dr. Bronner”, un sapone liquido delicato, biologico e green che può essere usato in diciotto […]

I segreti di bellezza delle dive solitamente consistono in esclusivi massaggi, creme a base di preparati rarissimi e lozioni costosissime. Ultimamente però pare sia diventato chic fare uso di prodotti economici.

2 STERLINE. La cura miracolosa del momento si chiama “Dr. Bronner”, un sapone liquido delicato, biologico e green che può essere usato in diciotto modi differenti. Lady Gaga, Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Sandra Bullock hanno confessato di adorare questo prodotto da 1,99 sterline (circa 4 euro) messo a punto nel 1948 dal farmacista di origini ebraiche Emanuel Bronner, emigrato in America.

INFINITI USI. Basta sbirciare sul retro della bottiglia per leggere la storia e la filosofia naturale che sta dietro ai prodotti Bronner. La lozione alla mandorla, vista anche su un set fotografico di Lady Gaga, è presente sul mercato da circa sessant’anni. È adatta alla rasatura, come shampoo, come dentifricio, come sapone da bagno, per disinfettare le protesi dentarie, come olio da massaggio, per lavare capi delicati di seta o cachemire, per una doccia, per prevenire le irritazioni da pannolino, per pulire gli animali domestici, per lavare frutta e verdura. Chissà come la useranno le star.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. STREPITOSO scrive:

    Vi posto l’inci, gli ingredienti sono eccezionali

    INCI: Aqua, Potassium Cocoate , Potassium Olivate , Glycerin , Potassium Hempate, Potassium Jojobate , Natural Benzaldehyde , Citric Acid , Natural Tocopherols (vitamina E)

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana