Google+

Il nuovo look nascondeva la lieta novella: Kate Middleton è in dolce attesa

dicembre 3, 2012 Paola D'Antuono

Tutti sognavano questo momento da quando Kate Middleton e il Principe Williams si sono detti sì, il 29 aprile 2011. Ogni giorno era quello buono per i tabloid per annunciare l’arrivo di un erede a casa Windsor. Ora, finalmente, il tanto atteso annuncio ufficiale: la duchessa di Cambridge è in dolce attesa. Un portavoce di […]

Tutti sognavano questo momento da quando Kate Middleton e il Principe Williams si sono detti sì, il 29 aprile 2011. Ogni giorno era quello buono per i tabloid per annunciare l’arrivo di un erede a casa Windsor. Ora, finalmente, il tanto atteso annuncio ufficiale: la duchessa di Cambridge è in dolce attesa. Un portavoce di Buckingham Palace ha diffuso una nota in cui annuncia la gravidanza e spiega che Kate si trova attualmente al King Edward VII Hospital, nel centro di Londra, a causa delle forti nausee.

IL NUOVO LOOK. Per una volta quindi gli indizi portano dritti dritti alla verità: prima il pagliaccetto donato da un suddito al principe William, poi il nuovo look sfoggiato dalla principessa (e i nuovi tagli di capelli, si sa, portano sempre buone nuove). In queste ore i rumors si erano susseguiti vorticosamente e adesso chissà come staranno festeggiando l’arrivo dell’erede a Palazzo Reale: di sicuro per la Regina, Carlo, Camilla, Henry e tutto il parentado questo sarà un Natale da ricordare.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. TODOS CABALLEROS says:

    I due bamboccioni, dai e dai ce l’hanno fatta. Che fatica. Complimenti. I media avranno di che rimbecillirci. Pane assicurato per molti giornalisti; “divertimento” altrettanto assicurato per la plebe.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download