Google+

Hugh Jackman, l’attore di Wolverine, ha il cancro

novembre 22, 2013 Elisabetta Longo

L’attore celebre per aver interpretato Wolverine racconta ai fan di avere il cancro alla pelle

Hugh Jackman ha il cancro alla pelle. L’attore che ha dato corpo e forza a Wolverine, il lupo mannaro degli X Men, dovrà adesso vedersela con un nemico più feroce di quelli incontrati sul set. Jackman ha rivelato ai suoi fan, tramite una foto su Instagram, di avere un carcinoma basocellulare.

CEROTTO. Si è mostrato nella foto con un grosso cerotto sul naso, spiegandone perché. “Mia moglie Deb mi ha imposto di farmi controllare un segno che avevo da un po’ di tempo sul naso. E aveva ragione. Avevo un carcinoma basocellulare, non siate incoscienti come lo sono stato io. Controllatevi non appena vedete qualcosa di insolito. E mettetevi sempre la crema solare”, ha detto l’attore. Si tratta della forma di cancro alla pelle più comune, da diagnosticare e da curare.

SOLE. Jackman non ha però per il momento fatto riferimento alle terapie che ha fatto o sta facendo, e a che stadio fosse il tumore al momento della diagnosi. Di rado per fortuna è letale, ma può provocare gravi danni al viso. Un problema non da poco per un attore.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

Al volante della SUV “low cost” che migliora nei contenuti e nella guida mantenendo invariato il prezzo. Dacia ha vinto di nuovo la scommessa e ora offre una Duster più appetibile che mai

L'articolo Prova Dacia Duster 2018 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download