Google+

Google inaugura la nuova era del noleggio dei film

novembre 12, 2013 Elisabetta Longo

Proprio quando si pensava che il video noleggio fosse morto, ecco che Google rivoluziona il campo. Offrendo una vastissima offerta di film da guardare, scaricandoli semplicemente con un clic da Google Play, il negozio virtuale di app del grande motore di ricerca. CATALOGO AMPIO. Google ha infatti stretto un accordo con Mountain View, un gigante […]

Proprio quando si pensava che il video noleggio fosse morto, ecco che Google rivoluziona il campo. Offrendo una vastissima offerta di film da guardare, scaricandoli semplicemente con un clic da Google Play, il negozio virtuale di app del grande motore di ricerca.

CATALOGO AMPIO. Google ha infatti stretto un accordo con Mountain View, un gigante dell’editoria e dell’intrattenimento, che gli permetterà così di offrire ai clienti un catalogo di film, serie tv, documentari e quant’altro a prezzi modici. Si va dai 2,99 per il noleggio di un film ai 7,99 per acquistare il film intero e tenerlo così archiviato sul proprio dispositivo. Si potrà trovare tutto quanto provenga dagli archivi Paramount Pictures, Warner Bros, Sony Pictures Home Entertainment, The Walt Disney Company e Twentieth Century Fox. Nonché una vasta offerta proveniente anche dalle case cinematografiche italiane come CG Home Video, Lucky Red, Eagle Pictures, BiM Distribuzione, Luce – Cinecittà, Moviemax, M2 Pictures, Dall’Angelo Pictures e Videa.

APPLE? Una volta scelto e cliccato sul film desiderato, sarà possibile tenere sul dispositivo il materiale fino a 30 giorni dalla data del noleggio, e per 48 ore dall’inizio della visione. La sfida all’Apple store è stata lanciata.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Arriva in gruppo tra gli ultimi, guarda tutti dritto negli occhi, mostra i muscoli e fa subito la voce grossa. E no, non è un bullo. Parliamo, piuttosto, della SUV Volkswagen T-Roc. Destinata a scendere in lizza nel segmento di mercato più frizzante, combattuto e attraente del momento, vale a dire quello delle sport utility […]

L'articolo Prova Volkswagen T-Roc proviene da RED Live.

In KTM hanno le idee chiare: il futuro della mobilità è elettrico. Ecco perché la nuova KTM Freeride E-XC, rinnovata da cima a fondo, è solamente un punto di partenza

L'articolo KTM Freeride E-XC, l’enduro green proviene da RED Live.

Prima erano una cosa sola. Ora sono divise. O meglio, in futuro avranno specializzazioni e target diversi. Volvo e Polestar, quest’ultima sino a ieri divisione ad alte prestazioni del brand svedese, si sono separate e vivranno di luce propria. Polestar, oltretutto, cambierà pelle, passando dall’elaborazione ufficiale dei modelli della Casa nordica alla realizzazione di vetture […]

L'articolo Polestar 1: il nuovo mondo proviene da RED Live.

Il progetto Émonda è nato per dimostrare che Trek era non solo in grado di costruire la bicicletta di serie più leggera al mondo, ma di renderla anche capace di offrire elevate performance. I confini della ricerca sembrano essere fatti perché li si possa superare e ciò che è successo con il MY 2018 lo dimostra: […]

L'articolo Nuova Trek Émonda 2018, la leggerezza non ha limiti proviene da RED Live.

La sfida che attende la nuova Seat Arona, al debutto tra le SUV compatte, ricorda quella di Kung Fu Panda contro le “Leggende Leggendarie”. Una outsider dalle dimensioni contenute, agile, scattante e con tante frecce al proprio arco che affronta senza alcun timore reverenziale i “mostri sacri” della categoria. Forte di una vitalità, sia estetica […]

L'articolo Prova Seat Arona proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download